Sondaggio Lab21 chi frega Roberto Vannacci E FdI fa il vuoto
Secondo un sondaggio Lab21 realizzato per Affaritaliani, il centrodestra è in vantaggio sul campo largo anche senza Roberto Vannacci. La rilevazione considera l’ingresso di Sud Chiama Nord. Il testo non riporta percentuali né altri dati sulle intenzioni di voto.
Con l'ingresso di Sud Chiama Nord non ci sono dubbi: il centrodestra è in vantaggio sul campo largo. E anche senza Roberto Vannacci. La riprova? Il sondaggio Lab21 realizzato per Affaritaliani.it. Una rilevazione che presenta le intenzioni di voto in versione Stabilicum. Stando ai numeri, dunque, Fratelli d’Italia guadagna due decimi e sale al 28,4 per cento, ampliando a 8,4 punti il vantaggio sul Partito democratico, che invece scende al 20,0 per cento (-0,2). Cresce il Movimento 5 Stelle, al 13,4 (+0,2), mentre Futuro Nazionale cede due decimi e si porta all’8,2 per cento. ge:kolumbus:liberoquotidiano:49357830 Salgono di un decimo sia Forza Italia (7,0 per cento) che la Lega (5,5). 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Sondaggio.

Notizie e thread social correlati
Sondaggio politico SWG 31 agosto 2026: Vannacci fa il sorpasso, Futuro Nazionale supera Forza Italia. FdI cala ma resta primo partitoNel sondaggio SWG del 31 agosto 2026, Futuro Nazionale supera Forza Italia nelle intenzioni di voto, con il partito di Vannacci che fa il sorpasso.
Leggi anche: Sondaggio Lab21, Elly Schlein doppiata: clamoroso siluro di Giuseppe Conte
Temi più discussi: Sondaggio Lab21, chi frega Roberto Vannacci. E FdI fa il vuoto; Sondaggio Swg, clamoroso: con Cateno De Luca il centrodestra supera il campo largo | Libero Quotidiano.it; Sondaggio Termometro politico, FdI vola e la sinistra è ferma: testa a testa per il quarto posto | Libero Quotidiano.it; L'aria che tira, Giannini al fianco di Meloni contro Trump: Un'analisi inappuntabile | Libero Quotidiano.it.
Sondaggio Lab21, chi frega Roberto Vannacci. E FdI fa il vuoto https://t.co/MYKiF9YbQx - X x.com
Sondaggio Lab21, chi frega Roberto Vannacci. E FdI fa il vuoto - Facebook facebook
Sondaggio, con la nuova legge elettorale Meloni supera il campo largo. E Vannacci… Ecco la prima rilevazione dopo il votoLo Stabilicum premia Meloni che conserva la maggioranza, ma con un margine stretto che dipende da molte variabili. Tra queste, l'8,2% di Futuro Nazionale è la più pesante ... affaritaliani.it
Sondaggio Lab21, Elly Schlein doppiata: clamoroso siluro di Giuseppe ConteNuova settimana, nuovo sondaggio. Questa volta Lab21 per Affaritaliani.it stima Alessandro Onorato al terzo posto per gradimento nel sondaggio sul leader del campo largo. Un risultato straordinario ... liberoquotidiano.it