Sala stampa | Papa Leone ha trascorso bene la seconda notte al Gemelli

Notizia in breve

Papa Leone XIV ha trascorso bene la seconda notte in ospedale, dopo l’intervento per la rimozione di un tumore al polmone destro. La sala stampa della Santa Sede ha riferito che il Pontefice si è alzato e ha fatto colazione. È ricoverato al Gemelli di Roma, dove è stato operato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Seconda notte all'ospedale Gemelli di Roma per papa Leone XIV, dopo l'intervento per la rimozione di un tumore al polmone destro. "Il Papa - fa sapere la sala stampa della Santa Sede - ha trascorso bene la notte in ospedale, si è alzato e ha fatto colazione". Dagli Usa il messaggio del presidente Trump: "Spero si riprenda presto"., "Spero che Papa Leone si rimetta presto. Il cancro è una cosa seria, ma la prognosi sembra evolvere positivamente. Vogliamo dargli il nostro affetto e i nostri migliori auguri. Spero che stia meglio e si riprenda presto". Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando con i giornalisti a margine di un evento elettorale. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

sala stampa papa leone ha trascorso bene la seconda notte al gemelli
© Tgcom24.mediaset.it - Sala stampa: "Papa Leone ha trascorso bene la seconda notte al Gemelli"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La conferenza stampa di Papa Leone XIV sul volo Luanda-Malabo

Video La conferenza stampa di Papa Leone XIV sul volo Luanda-Malabo

Notizie e thread social correlati

Sala stampa: "Papa Leone ha trascorso bene la notte"Papa Leone ha trascorso bene la notte, secondo quanto riferito dalla sala stampa.

Papa Leone XIV si alza e fa colazione: «Ha trascorso bene la notte al Gemelli». Dagli Usa arrivano gli auguri di TrumpPapa Leone XIV si è alzato e ha fatto colazione dopo aver trascorso una notte tranquilla in ospedale.

Temi più discussi: Papa Leone, oggi ricovero in tarda mattinata al Gemelli; Leone XIV: l’intervento si è concluso positivamente - SIR; Papa Leone XIV al Gemelli: L’intervento si è concluso positivamente, asportato il lobo inferiore; Sala stampa: Papa Leone ha trascorso bene la notte.

papa leone sala stampa papa leonePapa Leone, al via il recupero dopo l'intervento. Bene la notte, si è alzato e ha fatto colazionePrimo giorno dopo l'operazione per asportare un tumore maligno al polmone per Papa Leone al Gemelli. Ha svolto la fisioterapia respiratoria, ha iniziato a camminare in stanza, ... ilmessaggero.it

papa leone sala stampa papa leonePapa Leone XIV, il bollettino: Notte trascorsa bene, si è alzato e ha fatto colazioneLeggi su Sky TG24 l'articolo Papa Leone XIV, il bollettino: 'Notte trascorsa bene, si è alzato e ha fatto colazione' ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆