Ronaldo torna in nazionale? La sorella | Quando non c' è fiducia non si può andare avanti

Notizia in breve

Non è certo che Cristiano Ronaldo torni a vestire la maglia del Portogallo dopo la rottura avvenuta durante l’ultima pausa per le nazionali con il commissario tecnico. Sulla vicenda è intervenuta la sorella del calciatore, che ha dichiarato: «Quando non c’è fiducia non si può andare avanti». Al momento non ci sono indicazioni certe sul ritorno di Ronaldo in nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non c'è certezza che Cristiano Ronaldo torni a indossare la maglia del Portogallo dopo lo strappo consumatosi nell'ultima pausa nazionali con il ct Jorge Jesus. Dopo l'apertura arrivata nei giorni scorsi dal presidente federale ("C'è grande voglia di riavere il nostro capitano") arriva una netta chiusura da parte di Elma Aveiro, sorella del fuoriclasse. Secondo quanto dichiarato in una intervista rilasciata al The Sun, CR7 sarebbe ancora lontano da un possibili ritorno: "Credo che sia più probabile che non torni piuttosto che il contrario. Penso che sia Cristiano sia Jorge Jesus stiano soffrendo per questa situazione. Posso parlare per mio fratello e ho la sensazione che si sia arrivati a un punto in cui non si riesce più ad andare avanti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

ronaldo torna in nazionale la sorella quando non c 232 fiducia non si pu242 andare avanti
© Sportmediaset.mediaset.it - Ronaldo torna in nazionale? La sorella: "Quando non c'è fiducia non si può andare avanti..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Portogallo, ma ti serve veramente CR7? Tutti i motivi per cui Jorge Jesus può andare avanti senza RonaldoI vertici portoghesi non hanno chiarito completamente la loro posizione sulla presenza di Ronaldo.

Ultimatum del Napoli a Lucca: “Così non si si può andare avanti”Il Napoli ha inviato un avviso all'agente di Lorenzo Lucca, sottolineando che il rendimento dell’attaccante italiano non può più essere tollerato.

Temi più discussi: Cristiano Ronaldo apre al ritorno in Nazionale e fa mea culpa; Ronaldo, il ct Jorge Jesus: Se vuole può tornare in nazionale. Sarà lui a decidere. L'unica condizione; Il tecnico del Portogallo: 'Cristiano Ronaldo può tornare nella nazionale, se vuole'; Il ct del Portogallo: CR7 pensi prima al suo futuro, poi alla convocazione. La porta è aperta, se lui...

ronaldo torna in nazionaleCristiano Ronaldo torna in nazionale? | Jorge Jesus pronto a richiamarlo nel Portogallo (5 ottobre 2026)Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in nazionale dopo le scuse del Presidente della Federazione portoghese ... ilsussidiario.net

Cristiano Ronaldo torna e segna: sono 980! – VIDEODopo le polemiche in nazionale, Cristiano Ronaldo è tornato a giocare e a segnare con la maglia dell'Al Nassr: ora sono 980 in carriera. sportitalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆