Papa Leone XIV sta meglio cammina e ha fatto colazione | il messaggio di Trump il tumore è una cosa seria

Notizia in breve

Il Papa ha trascorso una notte tranquilla dopo l’intervento per la rimozione di un tumore al polmone destro. Secondo quanto riferito dalla sala stampa vaticana, si è alzato e ha fatto colazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Buone notizie per Papa Leone XIV dopo l’intervento per la rimozione di un tumore al polmone destro. Il Santo Padre, fa sapere la sala stampa del Vaticano, ha passato bene la notte al Policlinico Gemelli “si è alzato e ha fatto colazione”. Un decorso positivo per Prevost che nelle scorse ore ha ricevuto anche un messaggio di auguri per una pronta guarigione da parte del presidente americano Donald Trump che si è detto preoccupato per la salute del Pontefice: “Si tratta di un tumore, una cosa seria. Quando c’è di mezzo un cancro è sempre una faccenda importante, ma la prognosi sembra buona”. Come sta Papa Leone XIV, il bollettino Seconda notte per Robert Francis Prevost al Policlinico Gemelli dopo la rimozione dell’adenocarcinoma polmonare. 🔗 Leggi su Virgilio.it

papa leone xiv sta meglio cammina e ha fatto colazione il messaggio di trump il tumore 232 una cosa seria
© Virgilio.it - Papa Leone XIV sta meglio, "cammina e ha fatto colazione": il messaggio di Trump, "il tumore è una cosa seria"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Papa Leone XIV a Lampedusa: la preghiera per i migranti, poi la messa davanti al mare

Video Papa Leone XIV a Lampedusa: la preghiera per i migranti, poi la messa davanti al mare

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Papa Leone XIV, Vaticano: ‘Notte andata bene, si è alzato e ha fatto colazione’

Leggi anche: L’ultimo bollettino su Papa Leone XIV: “Ha trascorso bene la notte, si è alzato e ha fatto colazione”

Temi più discussi: Papa Leone, oggi ricovero in tarda mattinata al Gemelli; Leone XIV: l’intervento si è concluso positivamente - SIR; Papa Leone i medici: Decorso regolare, valori nella norma. Trump: Spero guarisca; Papa Leone XIV, notte tranquilla al Gemelli dopo l'intervento.

papa leone papa leone xiv staPapa Leone XIV, come sta oggi dopo l’operazione al polmonePapa Leone XIV si riprende dopo l’intervento al polmone. Esami nella norma, cammina e ha iniziato la fisioterapia respiratoria ... affaritaliani.it

papa leone papa leone xiv staHuang (Nvidia) risponde a Papa Leone XIV sulla sicurezza dell’AI: Ci sta a cuore la stessa cosaIl Ceo di Nvidia, Jensen Huang, ha risposto alle critiche di Papa Leone XIV sulla sicurezza e sulla regolamentazione dell'AI. fortuneita.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆