Geyser in piazzale della Radio Fontana di Trevi in via Oderisi da Gubbio!
Una tubatura idrica si è rotta a Marconi, trasformando piazzale della Radio in un geyser. L’acqua ha invaso la piazza e sui social è scattata l’ironia: «Fontana di Trevi in via Oderisi da Gubbio!». La segnalazione descrive la condotta come “saltata”, senza fornire altri dettagli sull’accaduto.
«Fontana di Trevi in via Oderisi da Gubbio!». Scatta subito l’ironia sui social, quando a Marconi la tubatura idrica «salta» e un geyser inonda piazzale della Radio. A segnalare il disservizio è tra i primi Marco Palma, consigliere di FdI del municipio XI: «A piazza della Radio angolo via Oderisi da Gubbio salta una tubatura idrica a pochi metri dai lavori infiniti del PUP» denuncia l’esponente politico, riferendosi al cantiere del Piano urbano parcheggi e chiedendosi se la «fontana» sia collegata ai lavori in zona. Sul gruppo Facebook del quartiere Marconi in tanti segnalano la grossa perdita, condividendo il video in cui la fontana annaffia marciapiedi, motorini e automobili. 🔗 Leggi su Video.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Fontana di Trevi, turisti vittime della truffa delle campanelle. Blitz della Finanza: 14 denunciati. In due tentato di corrompere i militariA Fontana di Trevi, alcuni turisti sono stati vittime di una truffa legata alle campanelle, secondo quanto riferito dalla Guardia di Finanza.
Fontana di Trevi 2.0Una frase tratta da un film del 1961 viene citata per descrivere una situazione di insoddisfazione lavorativa.
Katy Perry a Roma: niente monete, immerge la carta di credito nella Fontana di TreviVacanze romane per Katy Perry. La popstar, attuale compagna di Justin Trudeau, è stata intercettata tra i vicoli della Città Eterna in una versione decisamente inedita. Nascosta sotto un’ampia felpa e ... gazzetta.it
Roma, tutti in fila a Trevi: Giusto pagare. Il primo giorno della Fontana a pagamento non ferma la folla di turistiSono le 9 di sera quando lo steward scansiona l'ultimo biglietto per l'accesso alla Fontana di Trevi, da ieri visitabile a pagamento. A comprarlo Gaetano e Angela, partiti da Palermo per trascorrere ... ilmessaggero.it