Bonny scalda i motori senza Lautaro è il suo momento | titolare già sabato contro il Bologna?
Con Lautaro Martinez assente, Bonny avrà più spazio nell’attacco dell’Inter. L’attaccante potrebbe partire titolare già sabato nella partita contro il Bologna, ma il suo impiego dal primo minuto non è ancora certo. La gara è in programma nel fine settimana e rappresenta la prima occasione per vedere quale soluzione verrà scelta per sostituire Lautaro. Per Bonny si prospetta dunque una possibile presenza dall’inizio, in attesa della decisione sulla formazione.
di Stefano Cori Bonny con l’assenza di Lautaro Martinez troverà inevitabilmente maggiore spazio. Sarà impiegato dal primo minuto già sabato a Bologna?. La notizia del giorno sconvolge i piani di Cristian Chivu: Lautaro Martinez ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana. L’assenza del capitano e trascinatore dell’attacco nerazzurro rappresenta un duro colpo per la squadra, chiamata ora a fare blocco unico per non smarrire la rotta in un momento cruciale della stagione. Spetterà quindi al tecnico nerazzurro ridefinire l’assetto offensivo e sfruttare al meglio le risorse a disposizione. I riflettori sono tutti puntati sul tridente d’attacco rimasto a disposizione: Marcus Thuram, Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L’Eccellenza già scalda i motori. Il campionato scatta il 30 agosto
Si parla di: Fermin Lopez scalda i motori: gol impossibile da questa posizione; SportMediaset: Juve-Woltemade in salita: un amore ancora non sbocciato Video.
Inter, Bonny scalda i motori: potrebbe presentarsi alla Pinetina già mercoledìAnge-Yoan Bonny sta scaldando i motori. L'attaccante che l'Inter ha preso dal Parma per quasi 25 milioni di euro ha firmato ormai da tempo con i nerazzurri un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a ... tuttomercatoweb.com