A Milano il primo Investor Day di Cdp | 150 investitori a confronto su prospettive di crescita
Cassa Depositi e Prestiti ha organizzato a Milano il suo primo Investor Day, con oltre 150 investitori e rappresentanti della comunità finanziaria italiana e internazionale. L’incontro si è svolto negli spazi di una scuola di management e ha riunito i partecipanti per un confronto sulle prospettive di crescita. L’appuntamento ha coinvolto operatori finanziari provenienti dall’Italia e dall’estero.
Cassa Depositi e Prestiti - Cdp ha organizzato a Milano, negli spazi di Sda Bocconi, il suo primo Investor Day, chiamando a raccolta oltre 150 investitori e rappresentanti della comunità finanziaria nazionale e internazionale. L'obiettivo è rafforzare il dialogo con i mercati e favorire la collaborazione tra capitali pubblici e privati a sostegno della crescita sostenibile e di lungo periodo del Paese. Nata dalla volontà di approfondire le sfide strategiche per lo sviluppo dell'economia italiana e le opportunità di investimento, l’iniziativa ha messo al centro del confronto l'impatto dell'intelligenza artificiale sulla produttività, la transizione energetica, le infrastrutture, la competitività tecnologica e il ruolo della finanza. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Milano.
A Milano il primo Investor Day di Cdp: 150 investitori a confronto su prospettive di crescita
Notizie e thread social correlati
Cdp cala l’asso dei mercati: a Milano il primo Investor Day con oltre 150 big della finanzaCassa Depositi e Prestiti ha organizzato a Milano il suo primo Investor Day, nell’aula magna della Sda Bocconi School of Management.
FenImprese, l’VIII Assemblea Nazionale a Milano: istituzioni e imprese a confronto sulle prospettive di crescita del PaeseL’VIII Assemblea nazionale di FenImprese si è svolta a Milano, con un confronto tra istituzioni e imprese sulle prospettive di crescita dell’Italia.
Temi più discussi: CDP apre agli investitori globali: a Milano il primo Investor Day con oltre 150 operatori finanziari; Lugano Investor Day riunisce 13 società e oltre 60 investitori – LMF; ### Morning note: l'agenda di giovedi' 15 ottobre; Gorno Tempini (Cdp): Rapporto pubblico-privato alla base del nostro lavoro.
TarantoTv Cittadella Radio. . Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Lo stabilimento siderurgico di Taranto viaggia verso lo spegnimento dell’area a caldo, come imposto dalla Corte d’Appello di Milano nel decreto di luglio: 90 giorni che scadranno a fine o - Facebook facebook
Cdp, primo Investor Day a Milano: oltre 150 investitori a confronto per la crescita dell’economia italianaCassa Depositi e Prestiti riunisce finanza e imprese per discutere le sfide dell’economia italiana. Al centro dell’incontro intelligenza artificiale, transizione energetica, infrastrutture e mercati d ... firstonline.info
Cdp, a Milano il primo Investor Day con 150 investitori istituzionaliCdp tiene all'Università Bocconi di Milano il suo primo Investor Day, con oltre 150 tra investitori e rappresentanti della comunità finanziaria nazionale e internazionale per un confronto allargato al ... ansa.it