Roma infortunio per Koné | sostituito dopo 17' contro il Real Fuori anche Dybala

Notizia in breve

Manu Koné ha lasciato il campo dopo 17 minuti della partita tra Roma e Real Madrid per un problema muscolare ai flessori. Il centrocampista si è fermato a centrocampo e ha lasciato il posto a Pisilli. L’entità dell’infortunio sarà valutata con esami strumentali. Anche Dybala è rimasto fuori dalla partita, come indicato nel resoconto, che non specifica il motivo della sua assenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mani sul volto per Manu Koné, costretto a lasciare il campo dopo 17' di Roma-Real Madrid lasciando spazio a Pisilli. Il centrocampista si è fermato a centrocampo per un problema muscolare ai flessori: gli esami strumentali saranno decisivi per capire l'entità dell'infortunio. Il francese, fino a questo momento della stagione, è sceso in campo in tutte le partite giocate dalla squadra giallorossa. Sempre in Champions League, contro il Fenerbahce, era scattato l'allarme a causa di un problema al ginocchio, che poi non si era rivelato nulla di serio. Non è rientrato in campo dopo l'intervallo Paulo Dybala, sostituito da Mora a causa di un risentimento muscolare. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

roma infortunio per kon233 sostituito dopo 17 contro il real fuori anche dybala
© Gazzetta.it - Roma, infortunio per Koné: sostituito dopo 17' contro il Real. Fuori anche Dybala
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, infortunio per Koné: sostituito dopo 17' contro il RealManu Koné ha lasciato il campo al 17’ della partita tra Roma e Real Madrid per un problema muscolare.

Torino-Roma: dove vederla in tv (Sky, Dazn), probabili formazioni e orario. C'è Dybala, fuori KonéLa partita tra Torino e Roma si gioca nel posticipo di oggi, con calcio d'inizio alle 20:45.

Temi più discussi: Infortunio Svilar, il portiere della Roma salta il Como: le condizioni e chi gioca al suo posto; Gol, assist e infortuni: il rendimento dei giocatori di Roma e Lazio durante la sosta per le nazionali; La vicinanza dei Friedkin, Koné, l'attaccante sinistro: parla Gasperini; Gasperini chiama i Friedkin: Voglio coinvolgerli di più. La Roma merita la loro presenza verso il Centenario.

roma infortunio per konéRoma, infortunio per Koné: sostituito dopo 17' contro il RealIl centrocampista ha lasciato il posto a Pisilli ed è uscito dal campo nascondendo il volto nella maglia ... gazzetta.it

roma infortunio per konéRoma, Koné si accascia ed esce per infortunio contro il Real Madrid: salta il Napoli?Roma-Real Madrid, Koné si ferma dopo 15 minuti per un problema muscolare alla coscia destra. Il francese esce in lacrime, entra Pisilli. Salta il Napoli? calcionapoli1926.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆