Roberto aggredito al Vomero per difendere le figlie identificati 8 minori | Ho paura che possano tornare

Notizia in breve

Un uomo di 48 anni è stato aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzi nel quartiere Vomero, a Napoli, mentre cercava di difendere le figlie. Per l’episodio sono stati identificati otto minorenni. L’uomo è ancora ricoverato in ospedale e ha detto di temere che il gruppo possa tornare a minacciare le due ragazzine. La sua preoccupazione, ha riferito, riguarda soprattutto la sicurezza delle figlie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha paura Roberto, l’uomo di 48 anni aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzini a Napoli, nel quartiere Vomero. Non per sé ma per le figlie: l’uomo, ancora ricoverato all’ospedale Cardarelli, teme che il branco possa tornare a minacciare le due ragazzine. Intanto i carabinieri hanno identificato otto ragazzi che hanno preso parte al pestaggio, tutti minorenni tranne un neo diciottenne. Padre aggredito al Vomero per difendere le figlie Resta ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli l’uomo di 48 anni pestato da un branco di ragazzini nella notte tra sabato 10 e domenica 11 ottobre al Vomero. Il pestaggio è avvenuto in piazza Vanvitelli, cuore del Vomero, quartiere borghese del capoluogo campano. 🔗 Leggi su Virgilio.it

roberto aggredito al vomero per difendere le figlie identificati 8 minori ho paura che possano tornare
© Virgilio.it - Roberto aggredito al Vomero per difendere le figlie, identificati 8 minori: "Ho paura che possano tornare"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Padre interviene per difendere le figlie, aggredito dal branco al VomeroUn uomo è stato aggredito da un gruppo di giovani al Vomero, a Napoli, dopo essere intervenuto per difendere le figlie di 16 e 12 anni.

Napoli, papà picchiato al Vomero per aver difeso le figlie: identificati dieci ragazziniUn uomo è stato picchiato in piazza Vanvitelli, al Vomero, dopo essere intervenuto per difendere le figlie.

Temi più discussi: Rissa al Vomero, minacce social alle figlie dell'uomo pestato. Il pugile, gli amici, le pose da bulli sui profili: chi sono gli otto del branco identificati; Padre pestato al Vomero, lo psichiatra: Una violenza che non ha trovato nessun argine; Napoli, padre pestato dalla baby gang al Vomero per salvare la figlia: sabato il presidio a Piazza Vanvitelli; Papà picchiato al Vomero per aver difeso le figlie, sabato presidio delle famiglie del quartiere a piazza Vanvitelli: Basta violenza, facciamo sentire la nostra voce.

roberto aggredito al vomeroDifende le figlie aggredite: pestato a Napoli da una baby gangUn uomo originario di Rosello vittima di un gruppo di ragazzini nel quartiere Vomero. Spinto in strada, è finito sotto un camion ... rainews.it

roberto aggredito al vomeroNapoli, padre pestato dalla baby gang al Vomero per salvare la figlia: sabato il presidio a Piazza VanvitelliUn presidio democratico per chiedere strade sicure, interventi rigorosi sulle famiglie dei giovani responsabili e il ripristino della legalità. È quanto ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆