Processo ai manifestanti pro Pal a Massa corteo di solidarietà della Cgil collegato allo sciopero generale | Siamo in 15mila

Notizia in breve

Mercoledì mattina si è svolto a Massa un corteo di solidarietà con i manifestanti pro Pal a processo, nell’ambito dell’iniziativa «La protesta non è un reato», collegata allo sciopero generale della Cgil. Gli organizzatori hanno dichiarato la presenza di 15mila persone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grande partecipazione mercoledì mattina a Massa a «La protesta non è un reato», l’iniziativa collegata allo sciopero generale lanciato da Cgil Toscana nel giorno in cui era prevista la prima udienza del processo a carico di 37 cittadini che il 3 ottobre 2025 bloccarono momentaneamente la circolazione dei treni, occupando i binari, nel giorno della protesta nazionale Pro Pal. L'udienza è stata rinviata a marzo 207. Migliaia i presenti, provenienti da ogni parte della regione: iscritti, simpatizzanti e autorità. Atteso anche l’intervento del segretario nazionale della Cgil Maurizio Landini.  Il corteo si muove lungo il centro cittadino di Massa, con punto d’arrivo previsto in piazza Aranci. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

processo ai manifestanti pro pal a massa corteo di solidariet224 della cgil collegato allo sciopero generale siamo in 15mila
© Corrierefiorentino.corriere.it - Processo ai manifestanti pro Pal a Massa, corteo di solidarietà della Cgil (collegato allo sciopero generale): «Siamo in 15mila»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Processo manifestanti Pro Pal: udienza rinviata al 5 marzo

Video Processo manifestanti Pro Pal: udienza rinviata al 5 marzo

Notizie e thread social correlati

Sciopero generale regionale mercoledì 14 ottobre. Il corteo a Massa, possibili disagi per i servizi e per il trasportoMercoledì 14 ottobre è previsto uno sciopero generale in tutta la Toscana, con possibili disagi per i servizi e i trasporti.

Corteo pro Pal, a Roma spunta lo striscione sul 7 ottobre: “Giornata della Resistenza”Durante un corteo pro Pal a Roma è comparso uno striscione che definiva il 7 ottobre «Giornata della Resistenza».

Argomenti più discussi: Processo manifestanti Pro Pal: udienza rinviata al 5 marzo; La protesta non è reato. Il grido della piazza sulle ali della musica; Trump e Netanyahu processati in piazza. A Torino la sentenza è il rogo: prima i pomodori, poi calci, pugni e fuoco.

processo ai manifestanti proProcesso manifestanti Pro Pal: udienza rinviata al 5 marzoE' stata rinviata al 5 marzo la prima udienza a carico dei 36 manifestanti che occuparono i binari della stazione di Massa lo scorso 3 ottobre durante una manifestazione a favore della Palestina. noitv.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆