Prelievi solo con Zerocode La novità scatta dal 2

Notizia in breve

Dal 2 novembre i prelievi ematici al padiglione A della cittadella della salute si potranno effettuare solo con Zerocode. Non sarà più possibile accedere direttamente al servizio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La data si avvicina. E segnerà uno spartiacque non indifferente, a cui non sarà immediato abituarsi. A partire dal 2 novembre non sarà più possibile effettuare i prelievi ematici ad accesso diretto al padiglione A della cittadella della salute “ Campo di Marte ” a Lucca. Le prestazioni saranno disponibili su prenotazione attraverso il portale Zerocode. Quindi senza prenotazione al Campo di Marte non sarà possibile accedere al prelievo di sangue. Faranno eccezione, e quindi saranno comunque garantiti in accesso diretto, i prelievi urgenti, i prelievi destinati ai pazienti oncologici, quelli relativi alla gravidanza e i prelievi per la terapia anticoagulante orale (TAO). 🔗 Leggi su Lanazione.it

prelievi solo con zerocode la novit224 scatta dal 2
© Lanazione.it - Prelievi solo con Zerocode. La novità scatta dal 2
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dal 2 novembre scatta la novità. Stop prelievi ad accesso direttoDal 2 novembre, al padiglione A della cittadella della salute di Lucca non sarà più possibile effettuare prelievi del sangue senza prenotazione.

Affitti, scatta la corsa ai contributi. Richieste solo online dal 19 agostoA partire dalle 13 del 19 agosto e fino alle 13 del 18 settembre, sarà possibile inviare online le domande per i contributi sugli affitti.

Si parla di: Prelievi solo con Zerocode. La novità scatta dal 2.

prelievi solo con zerocodeDal 2 novembre scatta la novità. Stop prelievi ad accesso direttoLa novità non è di poco conto. A partire dal 2 novembre non sarà più possibile effettuare i prelievi ... msn.com

Un nuovo centro prelievi. Con i servizi convenzionatiLa Società di Soccorso Pubblico di via Manin attiva il primo centro prelievi strutturati dell’associazione di volontariato, convenzionato con l’Asl. Il servizio, nel cuore del centro cittadino, ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆