Oltre la Divisa il nuovo film di Debora Scalzo
Debora Scalzo torna alla regia con *Oltre la Divisa*, un film dedicato all’Arma dei Carabinieri. Il progetto segue il precedente lavoro della regista, incentrato sulla figura del [testo interrotto]. Le informazioni disponibili si fermano all’annuncio del nuovo film e al riferimento al racconto precedente: non sono indicati la trama, il cast, le riprese o la data di uscita.
Oltre la Divisa, Debora Scalzo torna dietro la macchina da presa con un film dedicato all’Arma dei Carabinieri. Dopo aver raccontato la figura del giudice Paolo Borsellino nel docufilm Paolo Vive, la regista e sceneggiatrice siciliana Debora Scalzo prepara il suo ritorno sul set con un nuovo progetto cinematografico dal forte valore civile e istituzionale. Si intitola Oltre la Divisa ed è un lungometraggio drammatico e poliziesco dedicato all’Arma dei Carabinieri, realizzato in collaborazione con il Comando Generale dell’Arma. L’opera segna una nuova tappa nel percorso artistico della regista catanese, da sempre impegnata nel racconto di temi legati alla legalità, alla giustizia, al coraggio e all’impegno dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

Quando Policiais Enfrentam Criminosos PODEROSOS Demais
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: La fine di Oak Street: oltre 2 milioni di dollari alle anteprime USA per il nuovo film di David Robert Mitchell
Il nuovo film di Woody Allen gira a Madrid e arriva al nuovo film con milioni di finanziamenti pubbliciIl nuovo film di Woody Allen, girato a Madrid, riceve milioni di euro di finanziamenti pubblici.