Minicar a Roma i due minorenni agivano perché ci annoiavamo ci dispiace per Iacopini | genitori sconfortati

Notizia in breve

«Ci annoiavamo, ci dispiace»: sarebbe questa la spiegazione data dai due minorenni che hanno confessato l’aggressione a bordo di una minicar, avvenuta a Roma nella notte tra il 4 e il 5 ottobre. I ragazzi, di 16 e 17 anni, sono accusati di aver aggredito l’attore Davide Iacopini e altre cinque persone. Secondo quanto riferito, avrebbero parlato di un motivo futile. I genitori dei due minorenni sono descritti come sconfortati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sarebbe un motivo futile dietro l’aggressione a Davide Iacopini in minicar a Roma e ad altre cinque persone. A dirlo sarebbero stati i due minorenni, di 16 e 17 anni, rei confessi dei fatti avvenuti nella notte tra il 4 e il 5 ottobre. “Ci annoiavamo, ci dispiace per Iacopini”. I genitori dei due giovani sarebbero molto sconfortati per l’accaduto. Minicar a Roma, le parole dei due minorenni La reazione dei genitori L'app sul cellulare Come sono stati scoperti gli aggressori Minicar a Roma, le parole dei due minorenni Il Corriere della Sera riporta alcune primissime dichiarazioni emerse durante l’interrogatorio ai due giovani che avrebbero confessato le aggressioni in minicar. 🔗 Leggi su Virgilio.it

minicar a roma i due minorenni agivano perch233 ci annoiavamo ci dispiace per iacopini genitori sconfortati
© Virgilio.it - Minicar a Roma, i due minorenni agivano perché "ci annoiavamo, ci dispiace per Iacopini": genitori sconfortati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I due ragazzi della banda della minicar a Roma: «L'abbiamo fatto per gioco, ci annoiavamo. Ci siamo fermati dopo aver saputo di Iacopini»Due minorenni denunciati per aggressioni ai passanti nel quartiere romano di Monteverde hanno detto di aver agito «per gioco» e perché si annoiavano.

Leggi anche: Microcar a Roma, i due denunciati: «L'abbiamo fatto per gioco, ci annoiavamo. Ci siamo fermati dopo aver saputo dell'attore: ci dispiace»

Temi più discussi: Aggressioni con la minicar a Roma, nuova operazione per Iacopini: intervento riuscito; Banda minicar nera a Roma, sale il numero delle aggressioni. Vertice in Procura; Banda della minicar a Roma, i responsabili si nascondono ma la svolta è vicina; Roma, caccia ai responsabili delle aggressioni con la minicar nera: al setaccio i video.

minicar a roma iRoma, individuati i due componenti della banda della minicar: sono minorenni, hanno confessatoAscoltati nella notte dal pm in caserma i due giovani, accusati di essere conducente e passeggero del veicolo, hanno ammesso i fatti. Sei le aggressioni contestate, fra le quali quella all'attore Davi ... rainews.it

minicar a roma iBanda della minicar a Roma, individuati i responsabili delle aggressioni: sono due minoriLeggi su Sky TG24 l'articolo Banda della minicar a Roma, individuati i responsabili delle aggressioni: sono due minori ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆