Meloni in Senato la diretta | Accordo Trump- Putin sul gas russo è rischiosa legittima Mosca
La presidente del Consiglio è intervenuta al Senato in vista del Consiglio europeo, parlando del costo dell’energia e di un possibile accordo sul gas russo. Ha definito rischiosa un’intesa tra i presidenti statunitense e russo, sostenendo che legittimerebbe Mosca. Nel suo intervento ha anche affermato che il costo dell’energia pesa troppo sulla competitività. Le comunicazioni si sono svolte in Parlamento in preparazione del vertice europeo.
La premier in Parlamento per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo: “Costo energia pesa troppo sulla competitività”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Senato.

Meloni al question time in Senato: Io al supermercato Lultima volta sabato
Notizie e thread social correlati
Intesa Trump-Putin sul diesel, Bruxelles contro l’accordo: “Deplorevole”. E risponde con i numeri sul gas russo: comprati da Mosca “solo” 197 miliardi di euroUn funzionario europeo ha definito «deplorevole» l’accordo sul diesel russo raggiunto da Donald Trump e Vladimir Putin.
Trump-Putin, accordo sul diesel russo: Washington sospende temporaneamente le sanzioni a Mosca. Interviene ZelenskyDonald Trump ha annunciato un’intesa con Vladimir Putin per aumentare rapidamente l’offerta di gasolio sui mercati statunitense e globale.
Temi più discussi: La risoluzione sul Consiglio Ue ignora Trump, Putin e l'accordo sul gas; Meloni prende tempo su Trump, il centrodestra si divide sull’Ucraina; Trump: Con Meloni ho un grande rapporto. E annuncia l'accordo con Putin per il diesel russo agli Usa; Consiglio Ue, la risoluzione delle destre sull'Ucraina ignora Trump.
Meloni: La resa dell'Ucraina non è pace. Rischiosa scelta di Trump su gas russo - Facebook facebook
Trump spinge l’Italia sul ddl antisemitismo. Il suo inviato a Open: Approvatelo, non limita le critiche a Israele ma chiede standard uguali per tutti | E sulla mozione dei Verdi britannici contro il sionismo annuncia: Il governo americano interverrà [Video] : r/Ita reddit
Meloni prende tempo su Trump, il centrodestra si divide sull’UcrainaLa premier evita prese di posizione immediate mentre Lega e Forza Italia si differenziano sulla linea da tenere. Le opposizioni attendono il confronto in Parlamento ... tg.la7.it
Trump: Grande rapporto con Giorgia Meloni, andiamo d'accordoAGI - Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare della premier Giorgia Meloni che probabilmente incontrerà in occasione del G20. Trump ha riferito di un grande rapporto ... agi.it