Lanciotto e Ovest cambiano Scardigli e Secci ai saluti
Il Lanciotto Campi ha interrotto il rapporto con l’allenatore Stefano Scardigli dopo la sconfitta ad Agliana. La squadra è penultima in classifica, con due punti raccolti nelle prime cinque gare. Anche il Firenze Ovest ha annunciato un cambiamento: il tecnico Secci è ai saluti. Le due decisioni sono arrivate nell’arco di 24 ore. Il testo non fornisce ulteriori dettagli sulle modalità delle separazioni né indica chi guiderà le squadre nelle prossime partite.
Signori, si cambia in 24 ore. Lanciotto Campi e Firenze Ovest si trovano ad affrontare un momento di riflessione. A Campi il presidente Querci dopo la pesante sconfitta ad Agliana e con la squadra al penultimo con 2 punti in cinque gare, ha scelto di separarsi dal tecnico Stefano Scardigli. Si è scelta la formula della risoluzione consensuale. La società, nel ringraziare l’allenatore per l’impegno, la dedizione e il lavoro svolto dal tecnico, è già attivamente al lavoro per individuare il sostituto. Nessun nome altisonante al momento, ma prende sempre più quota l’ipotesi di una soluzione interna di grande carattere: si prospetta infatti il... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Terza Categoria Come cambiano le squadre con le iscrizioni ancora aperte. I saluti di Zanon ai tifosi della Carrarese: "Mi avete sostenuto nei momenti difficili»Le iscrizioni per la Terza Categoria sono ancora aperte, portando a cambiamenti nelle formazioni in vista delle prossime partite.
«Ho ucciso mia moglie»: 81enne trovata morta in casa a Monserrato, Giovanni Secci confessa ai carabinieriUn uomo di 81 anni ha confessato di aver ucciso la moglie, trovata morta nella loro casa a Monserrato nel primo pomeriggio.
Si parla di: Promozione, acque agitate in panchina; Lanciotto e Ovest cambiano. Scardigli e Secci ai saluti.