Cronista aggredita e ferita La montagna partorisce un topolino | mini multa

Notizia in breve

La cronista anconetana aggredita domenica allo stadio Fadini sta meglio e sembra essersi ripresa dallo choc. Le è stata inflitta una multa di importo contenuto, mentre il testo non specifica chi l’abbia ricevuta né la cifra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Silvia Trillini sta meglio. La cronista anconetana appare essersi ripresa almeno dallo choc di domenica scorsa allo stadio Fadini. Il cerottone sulla fronte, però, e ancora lì e ci resterĂ  per diversi giorni, a protezione di quel taglio profondo che le ha procurato quel frammento di plexiglass che le è piombato in faccia, a pochi centimetri dall’occhio destro, dopo l’assalto al box stampa da parte di un sostenitore del Giulianova, poi identificato dalle forze dell’ordine. Un taglio che ha richiesto una decina di punti di sutura, esterni e interni, all’ospedale di Giulianova. "La dottoressa mi ha detto che ha fatto un buon lavoro, speriamo... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cronista aggredita e ferita la montagna partorisce un topolino mini multa
© Ilrestodelcarlino.it - Cronista aggredita e ferita. La montagna partorisce un topolino: mini multa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cronista ferita allo stadio di Giulianova, identificato l?aggressore. Digos al lavoro con i carabinieri per trovare i compliciUna cronista è stata ferita allo stadio di Giulianova: l’aggressore è stato identificato, mentre proseguono le ricerche dei complici.

Salerno, ragazza aggredita e ferita: indagini in corsoUna ragazza di 22 anni è stata ferita ieri sera in largo San Tommaso d’Aquino, a Salerno.

Temi più discussi: Cronista aggredita e ferita. La montagna partorisce un topolino: mini multa; Choc a Giulianova: tifosi aggrediscono due cronisti. Giornalista ferita alla testa: Hanno dato l'ennesimo cazzotto al vetro; Giulianova-Ancona, aggredita una giornalista: ferita alla testa dopo il gol degli ospiti. Intimiditi per 90 minuti, ma non ho paura e...; Giulianova-Ancona, cronista di Tvrs ferita alla testa: Il vetro della tribuna stampa mi è caduto addosso.

cronista aggredita e feritaCronista aggredita e ferita. La montagna partorisce un topolino: mini multaIl giudice sportivo sanziona il Giulianova con 2500 euro per i fatti al termine della partita. Ma non interviene sul caso di Silvia Trillini: Ora sto meglio. msn.com

cronista aggredita e feritaCronista aggredita durante Giulianova-Ancona di Serie D: Ferita alla testa, sono in pronto soccorsoANSA) - ANCONA, 11 OTT - Uno dei tifosi del Giulianova ha dato l'ennesimo cazzotto alla struttura in vetro della tribuna stampa che mi è caduto addosso, ferendomi alla testa. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆