Cagliari 12enne incinta in ospedale | Sono stata stuprata e abortisce Arrestato il padre

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato nell’hinterland di Cagliari con l’accusa di aver abusato sessualmente della figlia, che aveva 12 anni. Nell’autunno del 2025 la ragazzina si era presentata in ospedale, dove aveva riferito di essere stata stuprata. Era incinta e, in seguito, ha interrotto la gravidanza. La vicenda ha portato all’arresto del padre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arrestato nell'hinterland di Cagliari un uomo accusato di violenza sessuale sulla figlia, che nell'autunno 2025 era rimasta incinta a 12 anni. La ragazzina si era presentata in ospedale e aveva poi interrotto la gravidanza. Per identificare il responsabile, la Procura aveva disposto l'esame del Dna sul feto: gli accertamenti hanno portato alla svolta nelle indagini. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CAMERIERE di nostra MAMMA per 24 ORE è BLOCCATA a letto con la GAMBA ROTTA

Video CAMERIERE di nostra MAMMA per 24 ORE è BLOCCATA a letto con la GAMBA ROTTA

Notizie e thread social correlati

Cagliari, incinta a 12 anni abortisce in ospedale: «Sono stata violentata». Arrestato il padre dopo il test del DnaUna dodicenne ha abortito in ospedale dopo una gravidanza attribuita a una violenza sessuale.

Cagliari, 13enne abortisce e racconta di essere stata stuprata: arrestato il padreUn uomo residente nell’hinterland di Cagliari è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni della figlia, una ragazza di 13 anni.

Argomenti più discussi: Incinta a 12 anni, arrestato il padre; Cagliari, tre migranti rintracciati in piazza Matteotti: Siamo appena sbarcati - L'Unione Sarda.it.

cagliari 12enne incinta inCagliari, 12enne incinta in ospedale: Sono stata stuprata, e abortisce. Arrestato il padreArrestato nell'hinterland di Cagliari un uomo accusato di violenza sessuale sulla figlia, che nell'autunno 2025 era rimasta incinta a 12 anni ... fanpage.it

cagliari 12enne incinta inCagliari, 12enne incinta abortisce in ospedale: Sono stata stuprata. Arrestato il padreCi sono vicende che emergono inizialmente attraverso una segnalazione e che, con il passare del tempo, diventano oggetto di indagini complesse, destinate a ... thesocialpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆