Blitz antidroga tra Catanzaro e Vicenza così il reddito di cittadinanza era usato per pagare gli spacciatori

Notizia in breve

I carabinieri hanno concluso la mattina del 14 ottobre 2026 un’operazione antidroga nelle province di Catanzaro e Vicenza. L’indagine, denominata “Social Card”, riguarda l’uso del reddito di cittadinanza per pagare gli spacciatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Operazione “Social Card” Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’operazione “Social Card” è stata portata a termine nella mattinata del 14 ottobre 2026 nelle province di Catanzaro e Vicenza. L’attività investigativa ha visto impegnati i militari del Comando Provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco. Il provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro, ha riguardato 24 persone: 12 in carcere, 9 agli arresti domiciliari e 3 sottoposte all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le accuse e i reati contestati Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni. 🔗 Leggi su Virgilio.it

blitz antidroga tra catanzaro e vicenza cos236 il reddito di cittadinanza era usato per pagare gli spacciatori
© Virgilio.it - Blitz antidroga tra Catanzaro e Vicenza, così il reddito di cittadinanza era usato per pagare gli spacciatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

B&B e case vacanze, maxi evasione a Siracusa: c'era chi prendeva il reddito di cittadinanzaLe forze di polizia hanno scoperto un’evasione fiscale superiore a 800 mila euro nel settore delle strutture ricettive di Siracusa.

Blitz antidroga tra Monza e Bologna, sequestrati 250 chili di cocaina: gli arresti dopo il pedinamento da Varedo a Cesano MadernoDurante un'operazione condotta tra Monza e Bologna, le forze dell'ordine hanno sequestrato circa 250 chili di cocaina.

Temi più discussi: Blitz antidroga nel Catanzarese, 24 misure cautelari: per pagare le dosi usavano anche le tessere del Reddito di cittadinanza – I NOMI · LaC News24; Confiscata la villa al broker della cocaina; Droga pagata con il Reddito di Cittadinanza: blitz della DDA, 24 arresti nell'operazione Social Card; Blitz antidroga nel Catanzarese, 21 arresti: si pagava anche con la social card.

Catanzaro, blitz antidroga Social card: i nomi degli indagatiUn’organizzazione dedita al traffico ed allo spaccio di droga che si faceva pagare anche con tessere del reddito di cittadinanza è stata smantellata dai carabinieri del Comando provinciale di Catanzar ... iacchite.blog

blitz antidroga tra catanzaroMaxi blitz in Italia: compravano droga con il reddito di cittadinanzaOperazione Social Card, 24 indagati tra Catanzaro e Vicenza: la rete di spaccio utilizzava anche le carte del reddito di cittadinanza per pagare la droga. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆