Bagni pubblici idee diverse | Sono molto sporchi | No ho controllato
I bagni pubblici di piazza Roma sono al centro di un confronto avvenuto ieri nell’aula consiliare. Un consigliere del Partito Democratico li ha descritti come «molto sporchi», mentre un altro interlocutore ha replicato di averli controllati e di non aver riscontrato la stessa situazione. Il botta e risposta ha messo a confronto due valutazioni diverse sulle condizioni dei servizi pubblici.
I bagni pubblici di piazza Roma sono sporchi. Anzi no. Botta e risposta ieri nell’aula consiliare tra Andrea Vecchi (Partito Democratico) e l’assessore ai lavori pubblici Stefano Tombolini (nella foto): "Sono stato lì di recente per controllare – sostiene l’assessore – e non mi è sembrato di notare un disagio così accentuato, anzi le condizioni erano di assoluta qualità. Ciò che è successo lì nel tempo e ha provocato scarso decoro non sono i bagni sporchi, ma gli atti vandalici ". La risposta di Vecchi: "Evidentemente abbiamo visioni diverse, perché io sono stato due giorni fa lì dentro ed era un disastro assoluto". Lo stesso Tombolini ha... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

12 Things Japanese and Korean Homes Do Completely Differently
Notizie e thread social correlati
Nuovi bagni pubblici all’arco dei Becci: sono ripresi i lavoriI lavori per i nuovi bagni pubblici all’arco dei Becci sono ripresi dopo mesi di interruzione.
Allegri, pagelle diverse dopo il Bologna: “Le idee sono confuse”La vittoria contro il Bologna ha portato ossigeno al Napoli, ma non ha eliminato le critiche sul lavoro di Allegri.