Albania studenti di nuovo in piazza a Tirana | la polizia arresta i manifestanti

Notizia in breve

A Tirana, gruppi di studenti sono tornati a manifestare davanti al ministero dell’Istruzione. La polizia ha arrestato alcuni partecipanti. Le proteste degli studenti in Albania proseguono.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non si fermano le proteste degli studenti in Albania. A Tirana, numerosi gruppi di giovani sono tornati a manifestare davanti al ministero dell'Istruzione, mentre la polizia ha iniziato a effettuare arresti tra i partecipanti. La nuova mobilitazione arriva dopo una giornata di forti tensioni: martedì 13 ottobre le proteste erano proseguite per oltre otto ore, sfociando in violenti scontri con le forze dell'ordine. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

albania studenti di nuovo in piazza a tirana la polizia arresta i manifestanti
© Tgcom24.mediaset.it - Albania, studenti di nuovo in piazza a Tirana: la polizia arresta i manifestanti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Albania, tensioni a protesta studenti a Tirana: scontri con la poliziaNella notte tra martedì e mercoledì, a Tirana, una protesta studentesca è degenerata in scontri con la polizia.

Proteste degli studenti in Albania, a Tirana scontri con la polizia e roghi nelle stradeNella notte tra martedì e mercoledì, a Tirana, le proteste degli studenti sono degenerate in scontri con la polizia e disordini nelle strade.

Argomenti più discussi: A Tirana protesta di studenti sfocia in violenti scontri; Albania: attese nuove proteste degli studenti a Tirana dopo la guerriglia urbana di ieri - video; Caos a Tirana: roghi nelle strade, assaltato pure il Municipio; Il programma Doposcuola, opportunità per far emergere nuovi talenti e un vantaggio per le famiglie - RTSH.

Medicina, Tar respinge il ricorso sulla sede di Tirana: Scelta consapevole degli studenti andare in AlbaniaIl Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato da 220 studenti di Medicina che sono finiti nella seda dell’Università Tor Vergata di Tirana, in Albania: è stato ritenuto irragionevole sostenere ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆