Albania l' Ue preoccupata per le proteste degli studenti
L’Unione europea ha espresso preoccupazione per l’escalation di violenza durante le proteste degli studenti a Tirana. In una dichiarazione, ha ricordato che le libertà di manifestazione e di espressione sono diritti fondamentali e valori basilari dell’Ue.
Davide Dionisi – Città del Vaticano “Esprimiamo preoccupazione per la violenta escalation delle proteste a Tirana. Le libertà di manifestazione e di espressione sono diritti fondamentali e valori basilari dell’Unione europea. Essi devono essere rispettati ed esercitati pacificamente”. Così in una nota la delegazione dell’Unione europea in Albania a seguito dell’escalation di violenza durante le proteste degli studenti a Tirana degenerata già da ieri 13 ottobre in scontri con la polizia. Flamingo Revolution Il corteo era stato indetto nell’ambito delle proteste antigovernative, cominciate il 31 maggio scorso, della cosiddetta “Flamingo Revolution”, ovvero le manifestazioni contro i progetti edilizi previsti in aree ambientali protette. 🔗 Leggi su Vaticannews.va

Albania, Dua lipa sostiene le proteste contro il resort di lusso di Kushner
Notizie e thread social correlati
Proteste degli studenti in Albania, a Tirana scontri con la polizia e roghi nelle stradeNella notte tra martedì e mercoledì, a Tirana, le proteste degli studenti sono degenerate in scontri con la polizia e disordini nelle strade.
Oggi è una giornata importante per le proteste degli studenti in FranciaOggi in Francia si svolge una grande manifestazione studentesca a livello nazionale, dopo quasi due settimane di proteste.
Temi più discussi: Albania, l'Ue preoccupata per le proteste degli studenti; Albania, un sistema alla prova dell’Europa; L'UE è preoccupata per il voto sugli emendamenti alla legge sulle camere specializzate.
Albania: Ue preoccupata per violenze a Tirana, indagare su accuse uso eccessivo forza da parte poliziaLa delegazione dell'Unione europea in Albania ha espresso preoccupazione per l'escalation di violenza durante le proteste a Tirana, ... agenzianova.com
Come ho messo in ginocchio l'Impero Britannico con 500 navi da guerra e ho rubato la EIC reddit
Miriam Turrini. Louis Armstrong · What A Wonderful World. La notizia della donna a cui è stata negata la cittadinanza mi ha ispirato questo brevissimo cartoon. Perché le notizie vengono pubblicate, ma le storie di ognuno vanno raccontate Buona visione ! #citt - Facebook facebook
Albania, l'Ue preoccupata per le proteste degli studentiLa delegazione dell’Unione europea in Albania esprime inquietudine per l’escalation di violenza negli scontri tra studenti e polizia, con 23 arresti e ... vaticannews.va