Trump insulta e deride una manifestante in Ohio | Sta tornando dalla mamma deve mettersi a dieta

Notizia in breve

Durante un comizio elettorale in Ohio, alcuni manifestanti con magliette che chiedevano di rendere pubblici i documenti su Epstein hanno interrotto l’intervento di Donald Trump. La sicurezza li ha trascinati fuori con la forza, mentre la folla urlava. Rivolgendosi a una manifestante, Trump l’ha derisa dicendo: «Sta tornando dalla mamma, deve mettersi a dieta».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alcuni contestatori hanno interrotto il comizio elettorale di Donald Trump in Ohio a Youngstown. I manifestanti, che indossavano una maglietta con scritto “rendi pubblici gli Epstein files” sono stati portati via con la forza dalla sicurezza e trascinati fuori, tra le urla della folla. “È una protesta pagata, sono tutti pagati dalla sinistra per distruggere il nostro paese. Sono feccia ” ha detto il presidente Usa, ripetendo quando già detto di fronte ad altre proteste. E poi, indicando una di loro, è andato avanti con gli insulti: “Sta tornando a casa dalla mamma. Guardatelo, è terribile. Deve mettersi a dieta. È grasso “. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

trump insulta e deride una manifestante in ohio sta tornando dalla mamma deve mettersi a dieta
© Ilfattoquotidiano.it - Trump insulta e deride una manifestante in Ohio: “Sta tornando dalla mamma, deve mettersi a dieta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trump Mocks Protester and Comments on Weight During Ohio Rally

Video Trump Mocks Protester and Comments on Weight During Ohio Rally

Notizie e thread social correlati

Alessandra Amoroso mamma a tempo pieno, ma i fan vedono un indizio: "Sta tornando"Alessandra Amoroso ha pubblicato alcune foto con la figlia Penelope, suscitando l'interesse dei fan.

Nicola Lagioia: «Il mito sta tornando ma in modo pericoloso, in individui come Trump»Nicola Lagioia ha scelto una fotografia di Lisetta Carmi per la copertina del suo nuovo romanzo, *Santa Barbara*, pubblicato da Einaudi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆