Tentato furto di un monopattino a Bologna sventato da un bidello denunciati due 13enni armati di tronchesi

Notizia in breve

Un bidello ha fermato il tentativo di furto di un monopattino vicino a una strada di Bologna. I due ragazzi, entrambi di 13 anni, sono stati sorpresi mentre cercavano di rubarlo con un paio di tronchesi. Per loro è scattata una denuncia a piede libero per tentato furto aggravato e porto abusivo di armi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due minorenni sono stati denunciati a piede libero per tentato furto aggravato e porto abusivo di armi poiché sorpresi a rubare un monopattino nei pressi di via Giovanni Domenico Cassini, a Bologna. L’intervento della Polizia si è attivato grazie alla segnalazione di un bidello, la cui tempestività ha consentito di bloccare i giovani prima della fuga. Gli episodi si sono svolti nella mattinata del 22 settembre a Bologna, e i due ragazzi sono stati presi in consegna dalle rispettive madri al termine delle procedure di rito. Il tentato furto di un monopattino a Bologna Le indagini e la ricostruzione dei fatti Il sequestro degli oggetti e la... 🔗 Leggi su Virgilio.it

tentato furto di un monopattino a bologna sventato da un bidello denunciati due 13enni armati di tronchesi
© Virgilio.it - Tentato furto di un monopattino a Bologna sventato da un bidello, denunciati due 13enni armati di tronchesi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tentato furto in abitazione a Bronte, intervento dei Carabinieri: denunciati due giovaniDue giovani sono stati denunciati dopo un tentativo di furto in un’abitazione a Bronte nel Catanese, fermato dai Carabinieri nel cuore della notte.

Massafra, tentato furto sventato nella notte: tre arresti dopo la chiamata di un residenteNella notte, una telefonata di un residente ha segnalato un tentativo di furto in un'abitazione.

Temi più discussi: Prima il tubo di metallo, poi il sasso contro la vetrina: tentato furto in un parrucchiere di San Basilio; Tentato furto al Waltherpark, arrestato un richiedente asilo; Tentano la spaccata nel negozio di elettronica, ma ci sono i carabinieri: arrestato un 50enne; La Polizia di Stato arresta a Bolzano una persona e accompagna al C.P.R. un cittadino straniero espulso, autore di una spaccata in centro storico. - Questura di Bolzano | Polizia di Stato.

tentato furto di unTentato furto all'Esselunga di via Traversetolo: concluso l'intervento degli artificieri per un allarme bomba -Foto e aggiornamentiAttimi di tensione stamattina all’Esselunga di via Traversetolo. Come ricostruito dai carabinieri c’è stato un tentato furto al supermercato, la cui dinamica non è ancora chiara. Gli autori, oltre ad ... gazzettadiparma.it

tentato furto di unFermato dai carabinieri ha un malore e muore in ospedale. Bloccato dopo avere tentato un furto. Indaga la Procura di LodiFermato dai carabinieri, ha avuto un malore ed è morto in ospedale, dove era stato portato dopo le prime cure degli stessi militari. È accaduto a Lodi. La vittima, un ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆