Papa Leone XIV al Gemelli per il ricovero | l’invito alla preghiera la speranza e il riserbo sulle sue condizioni

Notizia in breve

Il pontefice è ricoverato in ospedale per essere sottoposto a un intervento di rimozione di un nodulo al polmone. Domenica 11 ottobre, al termine dell’Angelus, ha annunciato l’operazione e si è rivolto ai fedeli: «Mi affido alla vostra preghiera!». Il testo non fornisce ulteriori dettagli sulle sue condizioni né indica quando è previsto l’intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Papa Leone XIV ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. “Mi affido alla vostra preghiera!”, ha affermato il pontefice al termine dell’Angelus di domenica 11 ottobre, annunciando il prossimo intervento per rimuovere un nodulo al polmone. L’operazione è prevista per oggi pomeriggio o, al più tardi, mercoledì mattina. “Nessuno se l’aspettava, però queste sono le sorprese di Dio”, ha detto il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, a proposito del nodulo al polmone scoperto durante un check-up di routine. Il Santo Padre non riceverà udienze fino a martedì 20 ottobre, in previsione del ricovero post-operatorio di circa una settimana. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

papa leone xiv al gemelli per il ricovero l8217invito alla preghiera la speranza e il riserbo sulle sue condizioni
© Ilfattoquotidiano.it - Papa Leone XIV al Gemelli per il ricovero: l’invito alla preghiera, la speranza e il riserbo sulle sue condizioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PAPA LEONE XIV, DOMANI IL RICOVERO AL GEMELLI: NODULO AL POLMONE, COME STA DAVVERO IL PONTEFICE

Video PAPA LEONE XIV, DOMANI IL RICOVERO AL GEMELLI: NODULO AL POLMONE, COME STA DAVVERO IL PONTEFICE

Notizie e thread social correlati

Papa Leone XIV, oggi il ricovero al Gemelli per rimuovere un nodulo al polmonePapa Leone XIV sarà ricoverato nella mattinata di oggi, 13 ottobre, in un ospedale di Roma per la rimozione di un nodulo al polmone.

Papa Leone XIV, domani il ricovero al Gemelli di Roma. «Arriverà in tarda mattinata»Papa Leone XIV sarà ricoverato domani al Policlinico Gemelli di Roma, dove è atteso in tarda mattinata.

Temi più discussi: Papa Leone, oggi ricovero in tarda mattinata al Gemelli; Leone XIV sarà operato al polmone: l’annuncio all’angelus, le reazioni da Cei e Quirinale e i precedenti dei Papi - SIR; Papa Leone XIV, Vaticano: 'Martedì il ricovero al Gemelli'; Papa Leone XIV sarà operato per un nodulo al polmone.

papa leone papa leone xiv alPapa Leone XIV, il Pontefice oggi al Gemelli per l’intervento al polmoneIl Santo Padre sarà operato nel pomeriggio, o al più tardi mercoledì mattina, per un nodulo al polmone che è stato scoperto durante un check-up di routine. Annullate tutte le udienze fino a martedì 20 ... tg24.sky.it

papa leone papa leone xiv alPapa Leone XIV al Gemelli, Parolin: E’ sereno, nessuno si aspettava l’annuncio della malattiaPapa Leone XIV e il cardinale Pietro Parolin (AP Photo/Gregorio Borgia) Il Segretario di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆