Neonato abbandonato in un sacchetto a Cinisello Balsamo uno dei soccorritori | Era ancora sporco di sangue

Notizia in breve

Un neonato è stato trovato in un sacchetto sotto un albero, in un’area verde all’esterno di un condominio. Uno dei soccorritori ha raccontato alla trasmissione «Ore 11» che il piccolo era ancora sporco di sangue. Il ritrovamento è avvenuto a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alle telecamere di "Ore 11" parla uno dei soccorritori del neonato abbandonato sotto un albero in un'area verde all'esterno di un condominio a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. "L'unica cosa che mi è rimasta impressa negli occhi è questo bimbo nudo per terra sotto un albero, era davvero molto bello" dice l'uomo visibilmente scosso., Ad accorgersi del neonato sarebbe stata una donna che, poco dopo le 16, portava a passeggio il cane. "Mentre passavo di qua ho visto una signora che si stava avvicinando al piccolo che era nudo e sporco di sangue, accanto a lui c'era una borsa di plastica rigida, di quelle che si usano per fare la spesa, con ancora all'interno parte della placenta e alcuni stracci. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

neonato abbandonato in un sacchetto a cinisello balsamo uno dei soccorritori era ancora sporco di sangue
© Tgcom24.mediaset.it - Neonato abbandonato in un sacchetto a Cinisello Balsamo, uno dei soccorritori: "Era ancora sporco di sangue"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Neonato abbandonato in un sacchetto: il ritrovamento a Cinisello Balsamo.

Video Neonato abbandonato in un sacchetto: il ritrovamento a Cinisello Balsamo.

Notizie e thread social correlati

Cinisello Balsamo, neonato abbandonato in un sacchetto per stradaUn neonato è stato trovato nel pomeriggio in un sacchetto lasciato per strada a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano.

Neonato abbandonato per strada a Cinisello Balsamo in un sacchetto, trovato da una donna: è in codice rossoUn neonato è stato trovato in un sacchetto lasciato in strada a Cinisello Balsamo.

Temi più discussi: Trovato neonato abbandonato in una busta di plastica a Cinisello Balsamo: È in discrete condizioni; Trovato neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: è ricoverato in codice rosso; Milano, neonato trovato in un sacchetto a Cinisello Balsamo; Come sta il neonato trovato da una donna in un sacchetto della spesa in strada a Cinisello Balsamo.

cinisello balsamo neonato abbandonato in unNeonato abbandonato in un sacchetto per strada a CiniselloUn neonato è stato trovato abbandonato in un sacchetto per strada nel pomeriggio di ieri, 12 ottobre, a Cinisello Balsamo, comune alle porte di Milano, ed è stato poi portato in codice rosso all’osped ... tpi.it

cinisello balsamo neonato abbandonato in unCinisello Balsamo, neonato abbandonato in un sacchetto per strada: salvato da una passante, è ricoverato al NiguardaCinisello Balsamo, neonato trovato in un sacchetto per strada: salvato da una passante, è ricoverato al Niguarda. Indagini della Polizia. lamilano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆