Napoli auto si ribalta su corso San Giovanni | il conducente fugge ma lascia un ordigno rudimentale da mezzo chilo
Un’auto si è ribaltata su corso San Giovanni, a Napoli, poco prima delle 2. Il conducente è fuggito, lasciando sul posto un ordigno rudimentale del peso di circa mezzo chilo. A segnalare l’incidente al 112 è stata una telefonata: «Venite, al corso San Giovanni si è ribaltata una macchina ed è ancora in strada».
Una telefonata al numero di emergenza 112 poco prima delle 2 della scorsa notte: «Venite, al corso San Giovanni si è ribaltata una macchina ed è ancora in strada». I carabinieri della Compagnia di Napoli - Poggioreale arrivano qualche minuto dopo nella via centrale di San Giovanni a Teduccio, alla periferia orientale del capoluogo, e trovano effettivamente una Dacia Sandero ferma su una fiancata al centro della carreggiata, all'esito forse di un testacoda e di un successivo accappottamento. Ma all'interno non c'è nessuno e nemmeno nei dintorni. La scoperta avviene qualche istante dopo: quell'auto trasportava un ordigno artigianale in polvere da mezzo chilo. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Auto tampona un tir sull'A4, il mezzo pesante sbanda e si ribalta: morto il conducente. Code e rallentamentiUn'auto ha tamponato un tir sull'A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, causando lo sbandamento e il ribaltamento del camion.
Auto tampona un tir sull'A4, il mezzo pesante sbanda e si ribalta: morto il conducente di 52 anniUn incidente stradale si è verificato questa mattina alle 5 sull'A4 Venezia-Trieste, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, al chilometro 474.
Argomenti più discussi: Auto rubata si ribalta in strada a Napoli: all'interno un ordigno artigianale, trovate tracce di sangue; Giallo a San Giovanni a Teduccio, auto ribaltata. All’interno sangue ed esplosivo; Auto ribaltata, nell'abitacolo tracce di sangue e una bomba; Auto rubata si ribalta in strada: all'interno una bomba artigianale da mezzo chilo e tracce di sangue.
Scattano altre occupazioni dei licei di Napoli da parte degli studenti: Dopo il liceo Tito Lucrezio Caro, occupati Umberto, Mercalli, Sannazaro e Genovesi: https://fanpa.ge/sD4om - Facebook facebook
Auto si ribalta in tangenziale, 72enne in codice rosso in ospedaleUn’autovettura si è ribaltata in piena notte sulla tangenziale Nord di Torino e una donna di 72 anni trasportata in ospedale in codice rosso. L’incidente è avvenuto intorno all’1 di lunedì 17 agosto ... rainews.it