Milan Ramos ancora anonimo Marchegiani | Anche contro il Sassuolo ha giocato pochi palloni

Notizia in breve

Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Sassuolo, l’ex portiere Luca Marchegiani ha commentato a Sky la prestazione del Milan, soffermandosi su Ramos. Secondo Marchegiani, il giocatore è rimasto ancora anonimo e ha toccato pochi palloni anche nella partita contro il Sassuolo. Il Milan, guidato da Ruben Amorim, ha chiuso la gara con un pareggio. Le dichiarazioni sono state rilasciate dopo l’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Intervenuto a Sky dopo l'1-1 del Milan in casa del Sassuolo, l'ex portiere Luca Marchegiani ha rilasciato queste dichiarazioni sulla squadra rossonera di Ruben Amorim. "Il Milan, fino al gol del vantaggio, ha fatto bene, ha meritato di andare in vantaggio. Nel momento in cui doveva gestire ha subito con troppa facilità la risposta del Sassuolo, subendo quattro tiri in porta, cosa che non era mai successa prima. Questo aspetto è ancora una debolezza". In questo caso Marchegiani parla della scarsa concentrazione dei rossoneri, dopo il gol del vantaggio il Milan ha completamente abbassato la guardia, il Sassuolo ha segnato dopo soli 5 minuti dal gol dei rossoneri. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan ramos ancora anonimo marchegiani anche contro il sassuolo ha giocato pochi palloni
© Pianetamilan.it - Milan, Ramos ancora anonimo. Marchegiani: "Anche contro il Sassuolo ha giocato pochi palloni"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gonçalo Ramos è indiavolato e il Milan se lo gode: ha giocato meno di quanto meritaGonçalo Ramos ha segnato il gol decisivo nel match vinto 2-1 dal Portogallo contro la Croazia, sfruttando un assist di Rafael Leão.

Conferenza stampa Aquilani pre Sassuolo Milan: «Amorim ha la mia stima, io ho giocato nel Milan prima che lo smantellassero»Alla vigilia della gara al Mapei Stadium contro il Milan, il tecnico del Sassuolo ha parlato del suo passato rossonero e di Amorim: «Ha la mia stima.

milan ramos ancora anonimoMilan, ecco cosa non funziona: Gonçalo Ramos all’asciutto, le distrazioni, la mentalitàI rossoneri restano imbattuti ma sono già a -4 dall’Inter capolista. Solo una rete in sei partite per il centravanti portoghese, mentre tre dei cinque gol ... repubblica.it

milan ramos ancora anonimoAmorim: Non chiamatelo il mio Milan. E svela il piano per Modri? e RamosRúben Amorim analizza il momento del Milan: la gestione di Luka Modri?, la fiducia a Gonçalo Ramos e Francesco Camarda e l'allarme per il calendario troppo fitto ... pianetamilan.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆