Marina Suma e Gerry Calá l’incontro casuale su un binario di La Mezia ricorda i tempi di Sapore di mare

Notizia in breve

Marina Suma e Jerry Calà si sono incontrati per caso alla stazione ferroviaria di Lamezia Terme. L’attrice ha condiviso sui propri profili una foto scattata sul binario, che richiama il film “Sapore di mare”, uscito 43 anni fa. Lo scatto documenta l’incontro inatteso tra i due, senza ulteriori dettagli sulle circostanze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una foto inaspettata dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme e il tempo torna indietro di 43 anni. A pubblicarla è stata Marina Suma, che ha condiviso sui suoi profili lo scatto di un incrocio del tutto casuale con Jerry Calà. Emblematica anche la scrittura che riprende la più celebre battuta del film, nella scena iconica che lo ha consacrati nel cuore degli italiani: “Per tutte le lettere che non ti ho scritto mai”. Il 1983 li ha resi eternamente giovani nell’immaginario cinematografico nostalgico. Suma e Calá restano i protagonisti di un cult che ha segnato un’epoca e che, ieri, è tornato improvvisamente attualissimo. La prova che, a volte, basta un binario a Lamezia per far tornare quell’estate del 1983. 🔗 Leggi su 361magazine.com

marina suma e gerry cal225 l8217incontro casuale su un binario di la mezia ricorda i tempi di sapore di mare
© 361magazine.com - Marina Suma e Gerry Calá, l’incontro casuale su un binario di La Mezia ricorda i tempi di “Sapore di mare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'Estate Più Bella del Cinema Italiano in 8 Minuti | Sapore di Mare Movie Recap | Spoiler Alert

Video L'Estate Più Bella del Cinema Italiano in 8 Minuti | Sapore di Mare Movie Recap | Spoiler Alert

Notizie e thread social correlati

Sapore di Mare, 44 anni dopo: Marina Suma e Jerry Calà, incontro inaspettatoMarina Suma e Jerry Calà si sono incontrati inaspettatamente, 44 anni dopo il film *Sapore di mare*.

Incontro casuale a Los Angeles: Stefano De Martino in auto con Santiago e spunta la teoria su SanremoA Los Angeles, un incontro casuale ha visto protagonista un noto personaggio televisivo italiano, che viaggiava in auto con un bambino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆