Liliana Resinovich sui suoi vestiti trovato il Dna di un uomo sconosciuto
Tracce di Dna riconducibili allo stesso uomo sconosciuto sono state trovate sui jeans di Liliana Resinovich e su uno dei sacchi neri che contenevano il suo corpo. La donna era scomparsa il 14 dicembre 2021; il cadavere fu ritrovato il 5 gennaio nei boschi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste. Il ritrovamento delle tracce rappresenta una novità nelle indagini sul caso.
Novità nel caso di Liliana Resinovich. Alcune tracce di Dna appartenenti a uno stesso uomo ignoto sono state trovate sui jeans della donna scomparsa il 14 dicembre del 2021, il cui cadavere fu ritrovato il 5 gennaio nei boschi dell'ex ospedale psichiatrico di Trieste, e su uno dei sacchi neri che contenevano il corpo. È l'esito di uno dei quesiti posti dal Gip di Trieste ai periti, che saranno discussi nell'udienza del 30 ottobre. Gli esperti hanno anche accertato che sulle suole delle scarpe di Liliana non ci sono tracce del terreno del luogo dove fu trovato il cadavere. E che ci fu un "contatto diretto" tra il giubbotto indossato dal marito della vittima Sebastiano Visintin il giorno della scomparsa della donna e il giubbotto e la borsa di Liliana. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Liliana Resinovich: cercasi casa indipendente
Notizie e thread social correlati
Caso Resinovich, sui vestiti di Liliana il Dna di un uomo sconosciutoSui vestiti di Liliana Resinovich è stato rilevato il Dna di un uomo non identificato.
Morte Liliana Resinovich, nuova perizia sui sacchi: per il fratello "Sebastiano Visintin sa cos'è successo"Una nuova perizia sui sacchi usati per avvolgere il corpo di Liliana Resinovich è stata depositata alla Procura di Trieste.
Temi più discussi: Ore 14 2026/27 - Liliana Resinovich, nuova super perizia: la verità nei sacchi neri? - 12/10/2026 - Video; Morte Liliana Resinovich, nuova perizia sui sacchi: per il fratello Sebastiano Visintin sa cos'è successo; Resinovich: slitta per la quarta volta il deposito della perizia; Il giallo di Liliana Resinovich non trova fine: rinviato ancora il deposito delle perizie.
Il deposito delle perizie sui reperti legati alla morte di Liliana Resinovich, avvenuta nel 2021 a Trieste, è stato rinviato al 12 ottobre. Il termine ultimo che era stato stabilito dopo la proroga di giugno era l’8 ottobre. I risultati delle perizie saranno poi discussi nell’ - Facebook facebook
Liliana Resinovich: Fulvio Covalero e il DNA di Sebastiano Visintin https://t.co/AtYkemFCrI - X x.com
Morte Liliana Resinovich, nuova perizia sui sacchi: per il fratello Sebastiano Visintin sa cos'è successoUna nuova super perizia potrebbe chiarire le circostanze della morte di Liliana Resinovich, il fratello punta su Sebastiano Visintin: Sa tutto ... virgilio.it
Liliana Resinovich: depositata la super-perizia su Visintin | Il fratello: Il movente è economicoLiliana Resinovich, depositata la super-perizia su Visintin: il fratello ritiene che il movente sia stato di tipo economico ... ilsussidiario.net