Leone ' star' al policlinico gli applausi della folla

Notizia in breve

Papa Leone XIV è arrivato al Policlinico Agostino Gemelli, dove nel pomeriggio sarà sottoposto a un intervento per un nodulo polmonare. Ad accoglierlo c’era una piccola folla di fedeli, curiosi, medici e pazienti, che lo ha salutato con un lungo applauso. L’operazione sarà eseguita dall’équipe di chirurgia toracica diretta dal professor Stefano Margaritora.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - E’ stato il lungo applauso della piccola folla di fedeli, curiosi, medici e pazienti ad accogliere l’arrivo al Policlinico Agostino Gemelli di Papa Leone XIV, che nel pomeriggio sarà operato per un nodulo polmonare dall'equipe medica di chirurgia toracica diretta dal professor Stefano Margaritora. Il Papa atteso per ore di fronte al Gemelli . Il Pontefice, sceso dall’auto, ha salutato tutti con un cenno della mano ed è entrato nella struttura a piedi, accolto dal presidente del cda Daniele Franco. Cronisti, fotografi e videomaker di diversi Paesi si erano posizionati davanti all’ingresso dell’ospedale diverse ore prima, ma l’attesa è durata più del previsto e c’è chi ha dovuto rinunciare all’idea di veder anche solo passare Leone. 🔗 Leggi su Agi.it

leone star al policlinico gli applausi della folla
© Agi.it - Leone 'star' al policlinico, gli applausi della folla
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Funerali Sandro Mazzola, l’ultimo saluto a una leggenda: il passaggio del feretro tra gli applausi della folla | VideoIl feretro di Sandro Mazzola è stato portato nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per i funerali.

Metro Linea 1 chiusa 3 mesi, folla e ressa per salire sulla navetta bus al Policlinico di NapoliLa linea 1 della metropolitana è stata chiusa per tre mesi per lavori di manutenzione.

Temi più discussi: Video. Papa Leone XIV, ricovero al Gemelli già martedì. L’agenda in Vaticano; Papa Leone, domattina il ricovero e mercoledì l’operazione al polmone: cosa succede ora in Vaticano; Perché l'annuncio di papa Leone sulla malattia è stato una svolta: lo stile trasparente del pontefice americano; Mi hanno trovato un nodulo al polmone: l’annuncio di Papa Leone XIV e cosa significa.

leone star al policlinicoLa preghiera per Leone XIV, appuntamento alle 18 nella cappella del Policlinico GemelliAlle 18 di oggi la cappella dedicata San Giovanni Paolo II nell’ atrio del Policlinico Gemelli  ospita la recita ... acistampa.com

leone star al policlinicoVaticano, da oggi il Gemelli su tutte le tv del mondo per l’operazione a papa Leone XIVIn arrivo troupe da tutto il mondo, in particolare dagli Usa ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆