L’attacco hacker ai frigoriferi dei supermercati francesi | Centinaia di prodotti da buttare

Notizia in breve

Un attacco informatico agli impianti di refrigerazione ha coinvolto circa 500 supermercati in Francia, mettendo a rischio centinaia di prodotti. Tra i punti vendita colpiti figurano almeno 300 negozi di una catena, meno di cento di un’altra e «diversi» appartenenti a un terzo gruppo. Il testo non specifica quando sia avvenuto l’attacco né quali prodotti siano stati interessati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cinquecento supermercati di catene della grande distribuzione francese hanno subito un attacco hacker agli impianti di refrigerazione. L’attacco ha coinvolto almeno 300 punti vendita IntermarchéNetto, meno di un centinaio della rete Coopérative U, «diversi negozi» del gruppo E.Leclerc, 80 supermercati Carrefour e una trentina di Monoprix. Nel mirino sono finiti i sistemi di controllo della refrigerazione del produttore danese Danfoss, che sono stati sabotati portando le temperature anche a 50 gradi e causando la rottura della catena del freddo per centinaia di prodotti, che sono stati buttati. I sistemi di congelamento sono stati manomessi a distanza, probabilmente nella notte di domenica 12 ottobre. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Hackers Cooked French Supermarket Food: Cyber Attack!

Video Hackers Cooked French Supermarket Food: Cyber Attack!

Notizie e thread social correlati

Gli hacker colpiscono i frigoriferi dei supermercati francesi: cibo da buttare in centinaia di negoziUn attacco informatico ha colpito a distanza i sistemi di refrigerazione di centinaia di supermercati in Francia.

In Francia un attacco hacker ha mandato fuori uso i frigoriferi di centinaia di supermercatiIn Francia, un attacco informatico ha compromesso i sistemi di refrigerazione di centinaia di supermercati.

Temi più discussi: Attacco hacker contro i supermercati francesi, colpiti i frigoriferi: persi milioni di euro di cibo; Attacco hacker senza precedenti ai supermercati francesi: centinaia di frigoriferi fuori uso, cibo buttato per milioni di euro; Attacco hacker ai frigoriferi di centinaia di supermercati francesi; Un attacco hacker ha portato a 50 gradi i frigoriferi di centinaia di supermercati francesi.

centinaia di l attacco hacker aiIn Francia un attacco hacker ha mandato fuori uso i frigoriferi di centinaia di supermercatiUn maxi attacco hacker ha mandato in tilt i sistemi di refrigerazione di centinaia di supermercati in Francia. Gli aggressori avrebbero manipolato da remoto i controlli della temperatura, portandola ... fanpage.it

centinaia di l attacco hacker aiAttacco hacker ai freezer dei supermercati: in Francia una nuova frontiera dei sabotaggi fa milioni di euro di danniIn Francia gli hacker hanno preso di mira i supermercati, alzando la temperatura di frigo e freezer: milioni di euro di danni in cibo buttato ... secoloditalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆