Ilva blocchi degli operai isolano la raffineria Eni | Scali di Bari e Brindisi quasi senza carburante per aerei

Notizia in breve

I blocchi degli operai dell’Ilva davanti alla raffineria Eni, sulla Statale Jonica 106, stanno limitando i rifornimenti di carburante per aerei destinati agli aeroporti di Bari e Brindisi. Secondo quanto riportato, le scorte nei due scali sono quasi esaurite e il traffico passeggeri in Puglia rischia di essere isolato. La protesta si svolge a Taranto e coinvolge gli accessi alla raffineria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I blocchi degli operai dell’ Ilva di Taranto davanti alla raffineria Eni, lungo la Statale Jonica 106, rischiano di mandare in tilt gli aeroporti di Bari e Brindisi, isolando il traffico passeggeri dalla Puglia. Gli scali hanno emesso due Notam, cioè gli avvisi agli aviatori, per allertarli sulla scarsità di carburante poiché la protesta dei lavoratori impedisce alle autocisterne di lasciare l’impianto del Cane a sei zampe. Lunedì sera erano 37 le autocisterne bloccate nello stabilimento. L’allerta per i piloti – che devono quindi arrivare nei due aeroporti con un carico che gli consente di coprire integralmente anche la tratta successiva – è stato emesso da Aeroporti di Puglia e, al momento, ha come durata temporale fino alle 8 di mercoledì. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ilva blocchi degli operai isolano la raffineria eni scali di bari e brindisi quasi senza carburante per aerei
© Ilfattoquotidiano.it - Ilva, blocchi degli operai “isolano” la raffineria Eni: “Scali di Bari e Brindisi quasi senza carburante per aerei”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Due alert per gli aeroporti di Bari e Brindisi: gli aerei quasi senza carburante per la protesta ex IlvaDue alert per la scarsità di carburante sono scattati negli aeroporti di Bari e Brindisi.

Due alert per gli aeroporti di Bari e Brindisi: poco carburante per gli aerei per la protesta ex IlvaDue alert per la scarsità di carburante sono scattati negli aeroporti di Bari e Brindisi.

Temi più discussi: Ilva, tende degli operai davanti alla Prefettura di Genova: La nostra situazione diversa da Taranto; Morte David Rossi, la relazione del Ris in Commissione: Uno o più persone erano presenti quella sera nel vicolo; Vannacci in coalizione? Da Tajani a La Russa: chi dice no (e chi non si sbilancia); Tonno a riva tra Santa Margherita e Rapallo: il video del pesce da 100 kg e lo spavento di un bagnante.

scali di bari ilva blocchi degli operaiEx Ilva Taranto, gli operai continuano a bloccare le strade: le immagini della lunga coda sulla statale(Adnkronos) - È proseguita nella notte e continuerà anche nella giornata di oggi la mobilitazione degli operai a Taranto vicino allo stabilimento siderurgico ex Ilva, in ... ilmattino.it

scali di bari ilva blocchi degli operaiLa protesta degli operai Ex Ilva blocca le autocisterne dell'Eni: possibili difficoltà in tutta la PugliaI mezzi che riforniscono la rete dei distributori sono fermi all'interno dello stabilimento di Taranto. La società: ripercussioni sulle consegne. Allarme anche per il jet fuel destinato agli aeroporti ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆