Giorgetti a Montecitorio riferisce sulla richiesta di scostamento da 29 miliardi ma l’Aula è quasi deserta
Il ministro dell’Economia ha riferito alla Camera sulle ragioni della richiesta del governo di autorizzare uno scostamento di bilancio da 29 miliardi. Al momento dell’intervento, l’Aula era quasi deserta.
Si è presentato a Montecitorio il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, per spiegare le ragioni che hanno portato il governo a chiedere il via libera allo scostamento di bilancio da 29 miliardi. Ma, anziché trovare la sala gremita, come sarebbe lecito attendersi davanti a un provvedimento tanto importante, il ministro si è trovato davanti soltanto 12 parlamentari: cinque della maggioranza e sette dell’opposizione. Nel corso dell’audizione, il numero dei presenti è poi salito a 20, di cui, stando a quanto emerge, circa sei della maggioranza e il doppio dell’opposizione. Un aspetto che non è passato inosservato. Il ministro... 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

Notizie e thread social correlati
Scostamento da 29 miliardi, Giorgetti: ‘Più prudenza sulla manovra’Il ministro ha dichiarato che la prossima manovra sarà caratterizzata da maggiore prudenza a causa di un contesto economico complesso.
Leggi anche: Scostamento di bilancio da 29 miliardi. Giorgetti: “Più prudenza sulla manovra”