A1 Milano-Napoli | coda per incidente nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze

Notizia in breve

Un incidente avvenuto intorno alle 10 sulla A1 ha provocato una coda di 8 chilometri in direzione Firenze, tra Arezzo e Valdarno. Lo scontro si è verificato all’altezza del chilometro 336. La coda è segnalata nel tratto compreso tra le due località, sulla carreggiata in direzione del capoluogo toscano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 13 ottobre 2026 – Alle 10 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze, si registrano 8 km di coda per un incidente, avvenuto all'altezza del km 336.5. Attualmente, in corrispondenza del tratto interessato dall'evento, il traffico transita su una corsia. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale del 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. Per i soli veicoli leggeri in viaggio verso Firenze, si consiglia di uscire alla stazione di Arezzo, percorrere la SR69 in direzione Valdarno e rientrare in A1 alla stazione di Valdarno. 🔗 Leggi su Lanazione.it

a1 milano napoli coda per incidente nel tratto compreso tra arezzo e valdarno in direzione firenze
© Lanazione.it - A1 Milano-Napoli: coda per incidente nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Incidente sull'A1, riaperto il tratto tra Caianello e Capua: coinvolte cinque auto e un tir

Video ?Incidente sull'A1, riaperto il tratto tra Caianello e Capua: coinvolte cinque auto e un tir

Notizie e thread social correlati

Incidente sull'A1 Milano-Napoli oggi, un morto e un ferito grave: sette chilometri di coda verso la Capitale per la chiusura del tratto Orte-Roma NordUn incidente sull'A1 tra Attigliano e Orte ha causato la morte di una persona e il ferimento grave di un'altra.

Autostrada A1: tratto Valdarno-Arezzo chiuso di notte in entrambe le direzioniL'autostrada A1 sarà chiusa in entrambe le direzioni tra Valdarno e Arezzo dalle 22:00 di lunedì 5 ottobre alle 5:00 di martedì 6 ottobre 2026.

Temi più discussi: A1, riaperto il tratto tra Roma Sud e Valmontone: 7 km di coda verso Napoli; Incidente sulla A1, coda tra Firenze Impruneta e il bivio per la A11; Incidente tra camion e auto in autostrada: tir si ribalta e perde il carico. Chiuso un tratto dell'A4; A1 a Orte, chiusi casello e tratto da Orvieto: giorni, orari e percorsi alternativi.

milano napoli a1 milano napoli codaA1 MILANO-NAPOLI: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON LA D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD E VALMONTONE VERSO NAPOLIA1 MILANO-NAPOLI: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON LA D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD E VALMONTONE VERSO NAPOLIRoma, 13 ottobre 2026 - Alle ore 7 ... trasporti-italia.com

milano napoli a1 milano napoli codaA1, riaperto il tratto tra Roma Sud e Valmontone: 7 km di coda verso NapoliNewTuscia – Roma, 13 ottobre 2026 – Alle ore 7 circa, sono stati riaperti i tratti compresi tra il bivio con la D19 Diramazione Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli, sulla Autostrada A1 Milano-N ... newtuscia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆