Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-10-2026 ore 18 | 10
Alle 18.10 del 12 ottobre il traffico risulta regolare sulle principali strade del Lazio. La segnalazione è contenuta nell’aggiornamento sulla viabilità diffuso in serata. Nel testo non vengono indicati rallentamenti, code o incidenti, né sono riportate situazioni critiche lungo la rete stradale. L’informazione riguarda le principali arterie regionali e descrive una circolazione senza particolari disagi nell’orario indicato.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio traffico regolare sulle principali autostrade del territorio ad eccezione del grande raccordo anulare dove si rallenta tra le uscite Pontina e Romanina in carreggiata esterna in carreggiata interna si sta in coda tra Cassia bis e Salaria è più avanti tra uscita Nomentana e Roma Teramo sul tratto Urbano rallentamenti tra la tangenziale ed il grande raccordo anulare in uscita dalla capitale mentre in senso contrario si rallenta tra Portonaccio e la tangenziale è tutta perché quando la statale Pontina un incidente rallenta il... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Valcanneto, viabilità pericolosa: i residenti chiedono interventi - Canale 10
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 18:10Alle 18:10 del 12 agosto 2026, sulla Pontina si registrano rallentamenti a causa di lavori in corso.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-09-2026 ore 18:10Alle 18:10 del 12 settembre 2026, il servizio di Astral infomobilità segnala traffico regolare sulle principali strade della regione Lazio.
Temi più discussi: Lavori notturni su A1, Gra e diramazione Roma sud: chiusure e percorsi alternativi tra il 12 e il 14 ottobre; Viabilità Roma Regione Lazio del del 04-10-2026 ore 08:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-10-2026 ore 09:40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-10-2026 ore 10:25.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-10-2026 ore 11:25 - Facebook facebook
Il #Lazio è la quarta regione dell’Ue per numero di vittime causate da scontri stradali https://t.co/VWqBPld4Cx - X x.com
Stadio della Roma, Rocca: Siamo al punto di non ritorno, il progetto è pazzescoFrancesco Rocca celebra il via libera al nuovo stadio della Roma. Intervenuto a Radio Romanista, il presidente della Regione Lazio ha ringraziato il personale ... rivistalaroma.it
Rocca, 'ok a termovalorizzatore Roma ma Gualtieri rispetti l'impegno sulla viabilità'Sul termovalorizzatore di Roma c'è una grande preoccupazione dei territori e io ho invitato il sindaco Gualtieri, che è il Commissario, ad aprire un dialogo con i Comuni per ascoltare e individuare ... ansa.it