The Traitors Italia 2 svelati il trailer e il poster | la nuova stagione arriva su Prime Video il 6 novembre

Notizia in breve

Il trailer e il poster della seconda stagione di *The Traitors Italia* sono stati diffusi in vista dell’uscita su Prime Video, fissata per il 6 novembre. Il reality italiano torna con una nuova stagione in cui i partecipanti si misurano tra intuito, strategia e capacità di manipolazione. La formula ruota attorno a intrighi psicologici e colpi di scena, secondo la descrizione diffusa insieme ai materiali ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali della seconda stagione di The Traitors Italia, il reality Prime Original italiano che mette alla prova intuito, strategia e capacità di manipolazione attraverso intrighi psicologici e continui colpi di scena. La nuova edizione, composta da sei episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia a partire dal 6 novembre. I primi tre episodi debutteranno nella stessa giornata, mentre il 13 novembre arriveranno altri due episodi. L’appuntamento con il finale è fissato per il 20 novembre. Alessia Marcuzzi alla conduzione e 14 concorrenti in gara. Alla guida del programma tornerà Alessia Marcuzzi, chiamata ad accompagnare i protagonisti in un’edizione che si preannuncia ricca di novità, prove e decisioni difficili. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

the traitors italia 2 svelati il trailer e il poster la nuova stagione arriva su prime video il 6 novembre
© Nerdpool.it - The Traitors Italia 2, svelati il trailer e il poster: la nuova stagione arriva su Prime Video il 6 novembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il cast di The Traitors Italia 2 Tutti i dettagli svelati

Video Il cast di The Traitors Italia 2 Tutti i dettagli svelati

Notizie e thread social correlati

The Traitors Italia 2: trailer, poster e calendario di uscitaPrime Video ha diffuso il trailer e il poster della seconda stagione di “The Traitors Italia”.

Maxton Hall 3, il poster della stagione finale: Ruby e James tornano il 9 dicembre su Prime VideoPrime Video ha pubblicato il poster ufficiale della terza e ultima stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, prevista per il 9 dicembre.

Temi più discussi: Nord Sud Ovest Est, dal 9 ottobre la seconda stagione della serie sugli 883: cosa sapere; Filippo Magnini oggi ospite a Verissimo; Scrooge e gli Spiriti del Natale: Johnny Depp nel nuovo trailer; Doing Life, trama e cast del film Netflix firmato da Tyler Perry.

the traitors italia the traitors italia 2The Traitors, tutte le novità della seconda stagione: il cast completo, Alessia Marcuzzi in conduzione, il traditore segretoCollaborare per far crescere il montepremi, sapendo che qualcuno nel gruppo sta lavorando per conquistarlo tutto. The Traitors Italia torna su Prime ... msn.com

the traitors italia the traitors italia 2The Traitors 2 Italia, quando esce e chi c'è nel cast, da Lorella Cuccarini a CamihawkeLeggi su Sky TG24 l'articolo The Traitors 2 Italia, quando esce e chi c'è nel cast, da Lorella Cuccarini a Camihawke ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆