Tennisti stremati ma i tornei aumentano | come cambierà il calendario Atp

Notizia in breve

Dal 2028 il calendario Atp avrà un nuovo Masters 1000 a Riad, in Arabia Saudita. L’arrivo del torneo si aggiunge a un calendario già fitto, mentre diversi campioni sono alle prese con infortuni e i giocatori disputano sempre più appuntamenti. A febbraio, intanto, il Sudamerica rischia di perdere i suoi tornei storici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il tennis continua ad aggiungere tornei mentre i suoi campioni si infortunano: dal 2028 arriverà il Masters 1000 di Riad, in Arabia Saudita. Calendario sempre più fitto, giocatori stremati e il Sudamerica che rischia di perdere i suoi appuntamenti storici a febbraio. Nel frattempo, gli atleti chiedono più equilibrio e la federazione va dall'altra parte. Qual è la soluzione?. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

tennisti stremati ma i tornei aumentano come cambier224 il calendario atp
© Video.gazzetta.it - Tennisti stremati, ma i tornei aumentano: come cambierà il calendario Atp
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Non-Stop Winners, Match Point Saves And A Double Net Cord A Wild Final Set

Video Non-Stop Winners, Match Point Saves And A Double Net Cord A Wild Final Set

Notizie e thread social correlati

Il Fisco accende i fari sui tennisti: nel mirino i premi dei tornei Atp e Wta in ItaliaIl fisco ha avviato controlli sui premi dei tornei ATP e WTA svolti in Italia, concentrandosi sugli aspetti fiscali delle vincite.

Carlos Alcaraz attacca il calendario ATP: «Troppi tornei e troppe partite, si sta andando nella direzione sbagliata»Carlos Alcaraz critica il calendario del tennis professionistico, giudicando eccessivo il numero di tornei e partite.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆