Spotlight Il fumo che non è fumo | la salute in un gioco di parole
Un’inchiesta si concentra sui dispositivi a tabacco riscaldato e sulle modalità con cui vengono presentati al pubblico. Il servizio riprende la sanzione inflitta lo scorso giugno dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato a un’azienda del settore, per pubblicità ingannevole. Al centro del racconto c’è il modo in cui il fumo viene descritto e la comunicazione usata per promuovere questi prodotti, in un mercato in espansione.
Luca Gaballo indaga sul nuovo mercato dei dispositivi a tabacco riscaldato, dopo la sanzione comminata lo scorso giugno dall'Antitrust contro Philip Morris per pubblicità ingannevole. 🔗 Leggi su Rainews.it

Matteo Bassetti - Torna centrale il tema della salute respiratoria (19.09.26)
Notizie e thread social correlati
In che modo il fumo e il consumo di tabacco compromettono la salute sessualeIl fumo e il consumo di tabacco sono collegati a problemi di salute sessuale negli uomini.
Avanza il gioco d’azzardo, piaga dei piccoli Comuni: oltre 700 milioni in fumoNel 2025, nei piccoli comuni sono stati spesi oltre 700 milioni di euro in gioco d’azzardo, con più di 732 milioni di euro a Arezzo.
Si parla di: RAINEWS24 * SPOTLIGHT - 12/10(22.30) : LE SIGARETTE ELETTRONICHE RIDUCONO IL DANNO O CREANO NUOVE DIPENDENZE, IL CONFRONTO TRA EVIDENZE SCIENTIFICHE E INTERESSI ECONOMICI (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK /; Antologia del tailleur, guida ai nuovi completi donna che dettano tendenza dalle sfilate Autunno/Inverno 2026-2027.
Indonesia, il fumo degli incendi ammanta la città di PontianakIn Indonesia, il denso fumo degli incendi boschivi che negli ultimi giorni hanno colpito la provincia del Kalimantan Occidentale sta causando disagi ai voli ... lapresse.it