Salvatore Calignano operaio morto a Caivano parla l?imprenditore arrestato | Quel cantiere non è mio

Notizia in breve

L’imprenditore arrestato per la morte di un operaio in un cantiere ha risposto per oltre un’ora e mezza alle domande del giudice e del pubblico ministero. Durante l’interrogatorio ha sostenuto di aver agito correttamente e ha negato che il cantiere fosse di sua proprietà: «Quel cantiere non era mio». Non si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nessun silenzio evasivo, nessun appiglio alla facoltà di non rispondere. Per oltre un’ora e mezza è andato incontro alle domande del giudice e del pubblico ministero provando a dimostrare la correttezza del proprio operato, ma soprattutto mettendo l’accento su un aspetto: «Quel cantiere non era mio». Michele De Rosa, l’imprenditore edile casertano ristretto da venerdì scorso agli arresti domiciliari per le sue presunte responsabilità nella morte dell’operaio Salvatore Calignano, respinge con forza ogni addebito. Lo fa nel corso di un interrogatorio di garanzia serratissimo, in cui il datore lavoro della vittima non ha fatto mistero del proprio stato d’animo: «Sono distrutto per quello che è successo, ma non posso dichiararmi pentito per qualcosa che non ho commesso». 🔗 Leggi su Ilmattino.it

salvatore calignano operaio morto a caivano parla limprenditore arrestato quel cantiere non 232 mio
© Ilmattino.it - Salvatore Calignano operaio morto a Caivano, parla l?imprenditore arrestato: «Quel cantiere non è mio»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SALVATORE CALIGNANO OPERAIO MORTO A CAIVANO, ARRESTATO IL DATORE DI LAVORO

Video SALVATORE CALIGNANO OPERAIO MORTO A CAIVANO, ARRESTATO IL DATORE DI LAVORO

Notizie e thread social correlati

Operaio morto a Caivano, la moglie di Salvatore Calignano: «Voglio giustizia per mio marito»La moglie di un operaio edile deceduto dopo essere stato trovato gravemente ferito in una strada isolata di Caivano ha chiesto giustizia.

Temi più discussi: Operaio morto a Caivano, arrestato il datore di lavoro: indagato per omicidio colposo; Operaio morto a Caivano, la moglie: Voglio giustizia. Lavorava su un tetto; Caivano, Salvatore Calignano è morto dopo una caduta da un capannone: arrestato il datore di lavoro. Gli avrebbe detto: Di' che sei stato investito da un'auto; Operaio morto a Caivano, arrestato il datore di lavoro.

salvatore calignano salvatore calignano operaio mortoOperaio morto a Caivano, il datore di lavoro respinge le accuse: Sono distrutto. Il cantiere non era mioMichele De Rosa, datore di lavoro di Salvatore Calignano, operaio morto a Caivano, ha risposto a molte domande durante l'interrogatorio. notizie.it

salvatore calignano salvatore calignano operaio mortoSalvatore Calignano operaio morto a Caivano, parla l’imprenditore arrestato: Quel cantiere non è mioNessun silenzio evasivo, nessun appiglio alla facoltà di non rispondere. Per oltre un’ora e mezza è andato incontro alle domande del giudice e del pubblico ministero provando ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆