Rissa nel Sannio notificati sei divieti d’accesso alle aree urbane
Sei persone hanno ricevuto il divieto di frequentare alcuni locali pubblici e di sostare in determinate strade di un comune del Sannio, dopo una rissa. Le misure rientrano nelle attivitĂ di prevenzione previste dal decreto Willy.
A carico dei sei è stato posto il divieto di accesso in alcuni locali pubblici e di stazionamento in alcune strade del comune di Vitulano. L’attivitĂ si inserisce nel quadro delle attivitĂ di prevenzione previste dal cosiddetto decreto “ Willy” nel territorio sannita posta in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Le persone sono da ritenersi sottoposte alle indagini ed a procedure amministrative pertanto presunte innocenti fino a sentenza definitiva. Testata giornalistica registrata pressoil Tribunale di Benevento n. RG 3282025Direttore Responsabile: dott.ssa Barbara Serafini. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

Notizie e thread social correlati
Rissa tra due gruppi di ragazzi in Valle Vitulanese: scattano sei divietiSei divieti di accesso alle aree urbane sono stati emessi nell’ultima settimana dopo una rissa tra due gruppi di ragazzi in Valle Vitulanese.
Leggi anche: Aree dismesse, importanti finanziamenti nel Sannio