Matteo Salvini si è dimesso da segretario della Lega ma è un trucco

Notizia in breve

Matteo Salvini ha lasciato la segreteria della Lega, ma la rinuncia è un passaggio formale in vista del congresso straordinario previsto tra due settimane. L’obiettivo è ricandidarsi e tentare di rafforzare la propria leadership. Insieme a lui si sono dimessi anche i tre vicesegretari del partito: Claudio Durigon, Silvia Sardone e Alberto Stefani. La decisione riguarda dunque l’intero gruppo dirigente indicato, mentre il congresso dovrà svolgersi nelle prossime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È un passaggio formale per potersi ricandidare al congresso straordinario tra due settimane, e provare a rafforzare la sua leadership Insieme a Salvini si sono dimessi anche i vicesegretari Claudio Durigon, Silvia Sardone e Alberto Stefani. Il tesoriere Alberto Di Rubba, nominato vicesegretario vicario, avrà il compito di amministrare la Lega fino al Congresso straordinario, cioè per le prossime due settimane. Le politiche più aperte hanno sostenuto la crescita economica, dominato il dibattito politico, complicato la crisi abitativa e in parte trasformato la società Uno studio pubblicato nel 1984 cambiò per sempre il modo in cui sono... 🔗 Leggi su Ilpost.it

matteo salvini si 232 dimesso da segretario della lega ma 232 un trucco
© Ilpost.it - Matteo Salvini si è dimesso da segretario della Lega, ma è un trucco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NUOVO PROBLEMA NEL CDX: DOPO VANNACCI LA LEGA AD UN PASSO DALLA SCISSIONE

Video NUOVO PROBLEMA NEL CDX: DOPO VANNACCI LA LEGA AD UN PASSO DALLA SCISSIONE

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Matteo Salvini cede ai governatori del Nord e si dimette da segretario della Lega, il piano per candidarsi

Matteo Salvini «espulso» dal logo della Lega, il caso a Brescia. Il segretario Maggi a Open: «È ora di rinnovamento»A Brescia si discute di un cambiamento nel logo della Lega, che ora non include più il nome Matteo Salvini.

Temi più discussi: Ipotesi elezioni a maggio, anche Salvini disponibile in cambio dell’autonomia; Camionisti, in pensione a 70 anni perché ne mancano 25 mila. La proposta di Salvini che non piace alla Cgil: È un lavoro usurante; Migranti, Salvini: Gere continui a fare l'attore senza dare lezioni agli italiani; Salvini si tira la zappa sui piedi sui numeri di morti e feriti in monopattino.

matteo salvini matteo salvini si èLega, Repubblica: Salvini si dimette da segretario e rilancia: Ora sono pronto a ricandidarmiSalvini si dimette da segretario della Lega, secondo Repubblica, e annuncia la disponibilità a ricandidarsi. Chiesto anche l’azzeramento dei vice. lacapitalenews.it

matteo salvini matteo salvini si èSalvini annuncia: Ho scelto di dotare la Lega di una segreteria politica. Modificheremo il simboloIl congresso della Lega è il momento migliore per mettere delle idee sul tavolo, ha detto il segretario del Carroccio al termine del Consiglio federale, in vista del Congresso dei prossimi 24 e 25 o ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆