L’ultimo avvertimento | Basta con gli schiamazzi Ora la pazienza è finita

Notizia in breve

Il sindaco ha annunciato un ultimo avvertimento per gli schiamazzi nella piazza centrale, affiancato dalla polizia locale e dall’assessore alla Sicurezza. «Basta con gli schiamazzi. Ora la pazienza è finita», ha dichiarato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ultimo avvertimento per la piazza centrale: la pazienza è finita. Il sindaco Fabrizio Allevi, affiancato da polizia Locale e assessore alla Sicurezza Davide Cavigliani, ha parlato chiaro ai giovani che frequentano piazza Madonna della Luna, da tempo teatro di schiamazzi e atti vandalici: "È l’ultimo messaggio che diamo perché d’ora in poi le cose cambieranno radicalmente". Allevi ha incontrato alcuni dei ragazzi che si ritrovano in piazza nel tentativo di aprire un dialogo. "Siamo arrivati al limite della sopportazione", ha spiegato il primo cittadino ricordando che la piazza dev’essere vissuta da famiglie, ragazzini e pensionati, e che i residenti devono poter dormire la notte. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217ultimo avvertimento basta con gli schiamazzi ora la pazienza 232 finita
© Ilgiorno.it - L’ultimo avvertimento : "Basta con gli schiamazzi . Ora la pazienza è finita"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leopolda, ultimo giorno. Bonaccini: “Basta parlare di primarie, pensiamo al programma”. Chiude Renzi: “Politica ha a che fare con le persone, non con gli ego dei politici. Ora decreto per ceto medio”Nell'ultimo giorno della Leopolda 14, il governatore ha invitato a concentrarsi sul programma piuttosto che sulle primarie.

Leggi anche: PalaGuerrieri, i tifosi si mobilitano: "Vogliamo la verità, pazienza finita"

Argomenti più discussi: L’ultimo avvertimento : Basta con gli schiamazzi . Ora la pazienza è finita; Fioccano gli ultimatum, ma servono solo decisioni; Leopolda, Renzi lancia Calabresi a Milano e avverte il campo largo: Basta liti o regaliamo il Paese a Meloni.

l ultimo avvertimento bastaAllarme punture dimagranti, l’avvertimento di Garattini: I rischi per lo stomaco sono altissimiNon vanno utilizzati per diminuire di peso quando non ce n'è bisogno. Per perdere pochi chili basta fare una dieta, camminare e mangiare poco. Così il professor Silvio Garattini, ospite in collegame ... lamilano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆