Inter il ginocchio di Calha ora è ok Oggi rifinitura e conferenze
Dopo la vittoria di sabato contro il Parma, l’Inter è tornata ad allenarsi domenica per preparare la sfida di Champions League contro il Bruges. La seduta si è svolta ad Appiano Gentile. Il ginocchio di Calhanoglu è a posto. Oggi la squadra è attesa dalla rifinitura, mentre sono in programma anche le conferenze stampa prima della partita.
Presto archiviata la vittoria contro il Parma di sabato, ieri l’Inter è tornata subito ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la sfida di Champions League contro il Bruges. Tutti presenti e a disposizione di Cristian Chivu, ad eccezione di John Stones e Curtis Jones che continuano a lavorare a parte e a seguire i rispettivi programmi di recupero. Chi ha giocato contro la squadra di Gilardino ha svolto lavoro di scarico. Hakan Calhanoglu è uno di questi e sta bene. Pronto e arruolabile per la seconda notte europea di questa stagione. Contro il Parma ha segnato su rigore il gol del momentaneo 2-0 e al minuto 62 è uscito dal campo. In panchina si è visto con una borsa del ghiaccio sul ginocchio ma nessun allarme: il turco non ha alcun problema fisico. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Milan-Benfica, oggi è il giorno della vigilia: orari, conferenze e la rifinitura LIVEOggi, martedì 15 settembre, è la giornata di vigilia del debutto europeo del Milan nella fase a gironi dell'Europa League 2026-2027.
Appiano Gentile Inter: rifinitura in vista della sfida di domani contro il NapoliL’Inter ha completato la rifinitura in vista della partita contro il Napoli prevista domani.
Temi più discussi: Infortunio per Calhanoglu in Inter-Parma? Perché gli è stato applicato del ghiaccio sul ginocchio in panchina; Indisponibili, diffidati, squalificati e infortunati in Serie A Enilive; Inter, ghiaccio sul ginocchio per Calhanoglu al cambio a scopo precauzionale: le sue condizioni; Inter, Spence prenota l’esordio con Gila. Bene anche Dimarco.
Inter, ecco come sta Calhanoglu dopo il ghiaccio sul ginocchio col Parma: le sue condizioni - Facebook facebook
Il campo sintetico del Savoia genera una situazione abbastanza surreale: 3 infortuni in 15 minuti. Sembra grave quello al ginocchio di Cozzoli, uscito in barella. Out anche Iob e Fiordilino per infortuni muscolari - X x.com
Inter, le condizioni di Calhanoglu dopo la borsa del ghiaccio in panchina contro il ParmaCalhanoglu contro il Parma ha segnato su rigore il gol del momentaneo 2-0 e al minuto 62 è uscito. In panchina si è visto con una borsa del ghiaccio sul ginocchio. sosfanta.com
Calhanoglu in panchina con il ghiaccio al ginocchio: nessun problema per Inter-BrugesSecondo la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu non ha problemi fisici nonostante la borsa del ghiaccio vista in panchina: il turco è atteso tra i titolari ... passioneinter.com
What picture do you hate the most as Interista? reddit