Il raccolto capelli intrecciato di Leonor di Spagna torna come una divisa
Leonor di Spagna torna a indossare l’uniforme militare per la parata della Giornata dell’Eredità Ispanica, in programma a Madrid. La principessa parteciperà alla cerimonia insieme alla famiglia reale. A caratterizzare il suo look sarà il raccolto intrecciato dei capelli, già associato alla divisa militare. In questa occasione, però, l’uniforme sarà indossata soltanto per prendere parte alla parata.
Si rimette l’uniforme militare, Leonor di Spagna. Ma questa volta solo per partecipare, insieme alla famiglia reale, a Madrid, alla parata militare in occasione della Giornata dell’Eredità Ispanica. Oggi 12 ottobre 2026, la bella principessa spagnola torna sugli attenti: e oltre all’uniforme, torna il suo raccolto capelli intrecciato. La sua classica acconciatura che porta come una divisa, quando il dovere militare la chiama. L’erede al trono spagnolo, racconta molto di sé e degli appuntamenti mondani e reali e istituzionali a cui partecipa con l’ estetica dei suoi capelli. Sono sciolti e sinuosi? Raccolti e legati con una treccia o una coda... 🔗 Leggi su Amica.it

Notizie e thread social correlati
Leonor di Spagna e la treccia capelli della felicità, nel primo giorno di UniversitàLeonor di Spagna ha iniziato il suo primo giorno di università, mostrando una treccia tra i capelli.
Leonor di Spagna con capelli al naturale e make-up nei toni del tramonto. La principessa ha l'estate addossoLeonor di Spagna ha mostrato un look estivo con capelli naturali e trucco sui toni del tramonto.
La principessa Leonor di Spagna cambia look: piega wavy e abito tie dye per le vacanze a MaiorcaNell’ultimo anno, è capitato non di rado di vedere l’erede al trono di Spagna, la principessa delle Asturie Leonor, in uniforme militare, con la chioma raccolta in uno chignon e spesso un berretto sul ... d.repubblica.it
Leonor di Spagna dà un taglio (con il passato): i suoi ricci sono il trend dell’estateI capelli ricci di Leonor di Spagna, protagonisti mediatici della serata organizzata dai sovrani per i rappresentanti della società civile delle Baleari. Sempre pettinata con onde morbide o capelli ... oggi.it