Ex Ilva scatta lo sciopero nazionale | Senza un piano non c’è futuro

Notizia in breve

I lavoratori dell’ex Ilva hanno avviato uno sciopero nazionale, con strade bloccate a Taranto e un presidio davanti alla prefettura di Genova. La protesta è diretta contro l’assenza di certezze sul futuro dello stabilimento. «Senza un piano non c’è futuro», è il messaggio dei lavoratori, che denunciano la mancanza di prospettive. La mobilitazione coinvolge quindi più città e riporta al centro le richieste di chi lavora nell’impianto, mentre la produzione si ferma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalle strade bloccate di Taranto al presidio davanti alla prefettura di Genova, l’ex Ilva torna a fermarsi. E i lavoratori alzano la voce contro un futuro che, denunciano, continua a essere senza certezze. Dalle 7 di questa mattina è scattato lo sciopero di 24 ore dei dipendenti di Acciaierie d’Italia e dell’indotto-appalto, proclamato da Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm, con l’adesione dell’Usb a Taranto.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

ex ilva scatta lo sciopero nazionale senza un piano non c8217232 futuro
© Laverita.info - Ex Ilva, scatta lo sciopero nazionale: «Senza un piano non c’è futuro»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ex Ilva, scatta lo sciopero nazionale di 24 ore: l'annuncio dei sindacatiFim, Fiom e Uilm hanno annunciato uno sciopero nazionale di 24 ore in tutti i siti dell’ex Ilva, a partire da lunedì 12 ottobre.

Ex Ilva, i sindacati proclamano lo sciopero: “Serve una svolta per il futuro di Taranto”I sindacati hanno annunciato uno sciopero per lunedì 3 agosto, coinvolgendo i lavoratori dell’ex Ilva.

Temi più discussi: Ex Ilva, scatta lo sciopero nazionale di 24 ore: cosa cambia ora; Ex Ilva, scatta lo sciopero nazionale di 24 ore: l'annuncio dei sindacati; Ex Ilva, scatta lo stop agli impianti e arriva lo sciopero generale: paura per Novi Ligure e Genova; Ex Ilva, lunedì scatta la protesta: 24 ore di sciopero, non escludiamo di estendere la mobilitazione.

ex ilva scatta loEx Ilva, oggi lo sciopero. Bucci: Da Genova messaggio chiaro contro chiusura CorniglianoLo stabilimento ex Ilva a Cornigliano, Genova. (Foto LaPresse)Lo stabilimento ex Ilva a Cornigliano, ... msn.com

Ex Ilva, scatta lo stop agli impianti e arriva lo sciopero generale: paura per Novi Ligure e GenovaDa oggi, venerdì 9 ottobre, sospesa la produzione nell'area a caldo di Taranto. Senza una decisione favorevole della Cassazione, lo spegnimento definitivo è previsto entro il 25 ottobre. Entro il 15 n ... giornalelavoce.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆