De Laurentiis | La Figc senza Malagò? Sarebbe un passo indietro rovinoso

Notizia in breve

Il presidente del Napoli ha definito «un passo indietro rovinoso» per la Figc un’eventuale assenza di Malagò. Lo ha detto durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro all’Acqua Acetosa, descrivendo Malagò come «un imprenditore» e contrapponendolo a «prenditori», categoria in cui ha incluso anche alcune persone intervenute sulla questione dal mondo della politica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il presidente del Napoli alla cerimonia di consegna dei Collari d’Oro all’Acqua Acetosa: “ Malagò è un imprenditore, altri dei prenditori come probabilmente anche tra quelli che si sono mossi sulla questione dal mondo della politica”. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

de laurentiis la figc senza malag242 sarebbe un passo indietro rovinoso
© Video.gazzetta.it - De Laurentiis: “La Figc senza Malagò? Sarebbe un passo indietro rovinoso”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Figc scarica Infantino. Uefa, passo indietro sul boicottaggio mondialeLa Federcalcio italiana ha comunicato il suo ritiro dal supporto alla candidatura di Gianni Infantino alla presidenza della Fifa.

Pagliacciata all’italiana: commissariano la Figc di Malagò e poi Malagò fa il commissario (senza parole)Il commissariamento della Figc annunciato dal presidente di Coni si è concretizzato con la nomina di Malagò come commissario.

Temi più discussi: Napoli, De Laurentiis blinda Allegri e rilancia Malagò per la FIGC; Bianchedi, voto segreto o palese: tutto sulla Giunta di domani; L’Italia cresce con Mancini, mentre ai vertici il calcio torna a litigare; Bari, proposta Usa da 250 milioni per San Nicola e Della Vittoria.

de laurentiis la figcFIGC, Malagò verso la ricandidatura: Me l’aspetto, modestamente sì. E sul caso Brunelli: Serve pazienzaIl commissario federale parla in vista delle elezioni del 14 dicembre e ringrazia De Laurentiis per il sostegno. Sulle indiscrezioni relative al possibile cambi ... sportface.it

de laurentiis la figcNapoli: De Laurentiis rimprovera Allegri per il ritardo e blinda Malagò alla Figc: la stoccata ad AbodiNapoli: De Laurentiis rimprovera Allegri per il ritardo nel cambiare il sistema di gioco e blinda Malagò al vertice della Figc: la stoccata al Ministro dello Sport Abodi ... sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆