Botta e risposta Alcione con l’ex Galli Il Lecco la riacciuffa

Notizia in breve

Lecco e Alcione pareggiano 1-1 al termine di una partita descritta come poco entusiasmante. Le due squadre conquistano un punto a testa. L’Alcione passa in vantaggio con Galli, suo ex giocatore, ma il Lecco riesce a raggiungere il pareggio. Il risultato finale lascia invariato l’equilibrio tra le formazioni in campo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tra Lecco e Alcione finisce in parità. E alla fine è giusto così. Al termine di una partita di certo non entusiasmante, le squadre tornano a casa con un punto a testa, effetto dell’1-1 finale. Nei primi minuti meglio l’Alcione. Al 6’ Pitou entra in area da sinistra, fa fuori il suo diretto marcatore ma spara alto. Il Lecco cresce e al 19’ Murillo va in gol, ma l’arbitro annulla (fuorigioco). Al 24’ doppia occasione per Urso, che si accentra e calcia di sinistro sul secondo palo, chiamando Raffaeli alla deviazione. Sul corner, la palla arriva di nuovo al centrocampista che tira di prepotenza trovando sulla sua strada un ottimo Raffaeli. L’Alcione passa al 40’. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

botta e risposta alcione con l8217ex galli il lecco la riacciuffa
© Ilgiorno.it - Botta e risposta. Alcione con l’ex Galli. Il Lecco la riacciuffa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Belen Rodriguez: il botta e risposta senza filtri con i fanBelen Rodriguez ha risposto senza filtri ai fan sui social, aprendo un botta e risposta diretto.

Rozzio non trova l’accordo sull’ingaggio: niente Carpi. Il club di Lazzaretti al suo posto ha preso l’ex granata Gatti. A Cavola amichevole di livello con l’Alcione. Arriva il terzino Ponsi, Urso torna a LeccoRozzio non ha raggiunto l’accordo con il Carpi e quindi non giocherà più con questa squadra.

Temi più discussi: Botta e risposta. Alcione con l’ex Galli. Il Lecco la riacciuffa; Trento, botta e risposta con l’Alcione: a Milano finisce 2-2; L’ADIGE.IT * SPORT: TRENTO, BOTTA E RISPOSTA CON L’ALCIONE: A MILANO FINISCE 2-2; Serie C. Botta e risposta tra Lecco e Brescia: la sfida al Rigamonti-Ceppi termina 2-2.

botta e risposta alcioneBotta e risposta. Alcione con l’ex Galli. Il Lecco la riacciuffaTra Lecco e Alcione finisce in parità. E alla fine è giusto così. Al termine di una partita di certo non entusiasmante, le squadre tornano a casa con un punto a testa, effetto dell’1-1 finale. Nei pri ... sport.quotidiano.net

Trento, botta e risposta con l’Alcione: a Milano finisce 2-2I gialloblù vanno sotto con Zini, pareggiano con Molina e nella ripresa completano il sorpasso grazie ad Aucelli. Cinque minuti dopo Rolfini firma il definitivo 2-2 (Foto Ac Trento) ... ladige.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆