Tragedia della solitudine | donna di 60 anni trovata morta in casa era lì da giorni
Una donna di 60 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, dove si trovava da giorni. Il ritrovamento è avvenuto a Margine Coperta, nel territorio di Massa e Cozzile, in via Montale. La notizia è datata 11 ottobre 2026. Non sono riportate altre informazioni sulle circostanze della morte né su chi abbia trovato il corpo.
Massa e Cozzile, 11 ottobre 2026 – Tragedia della solitudine a Margine Coperta, nel territorio di Massa e Cozzile, dove una donna di 60 anni è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione in via Montale. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovo, avvenuto di recente, in seguito al tempestivo allarme lanciato da familiari e vicini di casa, insospettiti da una serie di segnali anomali e dall’impossibilità di mettersi in contatto con la donna. Gli animali mostravano grande preoccupazione e ansia, come se fossero turbati per un evento terribile. La vittima, che viveva da sola ed era affetta da tempo da alcuni problemi di salute, condivideva la propria quotidianità con i suoi gatti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

backline ep.29 - Angelica Bove (live @ Poplar Cult)
Notizie e thread social correlati
Donna trovata morta in casa nell'Ennese, in paese è il terzo dramma della solitudine in 20 giorniUna donna di 56 anni è stata trovata morta in casa nel centro storico di Valguarnera.
Tragedia della solitudine. Trovato senza vita in casa. Era morto da 15 giorniUn uomo è stato trovato senza vita in casa, dopo essere deceduto circa 15 giorni fa.
Temi più discussi: Tragedia della solitudine: donna di 60 anni trovata morta in casa, era lì da giorni; Tragedia della solitudine: cadavere decomposto di un uomo in un appartamento, l'allarme per l'odore insopportabile; Francesco Guccini: la medicina dell’umano nelle sue canzoni; Bord de Mer.
https://www.torinocronaca.it/news/cronaca/700038/la-madre-in-terra-il-figlio-e-morto-la-straziante-tragedia-in-san-paolo.html Tragedia della solitudine a Torino, in largo San Paolo, dove i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 65 anni - Facebook facebook
Tragedia della solitudine: donna di 60 anni trovata morta in casa, era lì da giorniUna storia di dolore a Margine Coperta, nel territorio di Massa e Cozzile. La vittima è stata colta con tutta probabilità da un malore improvviso ... lanazione.it
La tragedia della solitudine, lo trovano senza vita dentro casa: era morto da una settimanaVigarano Pieve (Ferrara),. 6 luglio 2026 – C’è un silenzio che fa rumore. E’ quello dell’indifferenza involontaria, quello che si consuma dietro le porte sbarrate di appartamenti apparentemente ... ilrestodelcarlino.it