Tavarnuzze è di nuovo ’online’ Ma il Comune chiede i danni
Dopo una settimana di interruzione, sono tornati attivi telefoni e collegamenti internet nella sede comunale di Tavarnuzze, in via Fratelli Rosselli. Il blackout aveva ostacolato il lavoro degli uffici e l’erogazione dei servizi ai cittadini. Il Comune ha chiesto il risarcimento dei danni legati al disservizio. Non sono indicati l’ammontare della richiesta né i destinatari della domanda. La ripresa delle connessioni ha consentito agli uffici di tornare a utilizzare i normali canali telefonici e online.
Sono tornati a funzionare i telefoni e le connessioni internet nella sede comunale di Tavarnuzze, in via Fratelli Rosselli, ma solo dopo un’intera settimana di blackout che ha messo in difficoltà il lavoro degli uffici e l’erogazione dei servizi ai cittadini. Le linee sono rimaste isolate da venerdì della settimana scorsa fino al 9 ottobre. L’amministrazione sostiene di aver segnalato più volte il problema alla società fornitrice, ma per ripristinare il servizio son stati necessari 7-8 giorni. E non si tratta di un episodio isolato: il Comune lamenta infatti ripetute interruzioni negli ultimi mesi e, proprio per questo, ha inviato una diffida alla ditta incaricata, contestando i disservizi e chiedendo un risarcimento dei danni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Il Birillo di Tavarnuzze in affitto. Nuovo tentativo del ComuneIl Comune ha avviato un nuovo tentativo di affittare il Birillo, l’edificio situato in piazza don Giovanni Chellini a Tavarnuzze.
In fumo prima dell’inaugurazione. Il rogo al nuovo asilo di Bonacina. Comune parte offesa: chiede i danniUn incendio ha danneggiato il nuovo asilo di Bonacina, ancora in costruzione, due settimane fa.
Temi più discussi: Tavarnuzze è di nuovo ’online’. Ma il Comune chiede i danni; Bando ex stazione di Tavarnuzze, Voltiamo Pagina: Una sola offerta...e irregolare: ennesimo fiasco annunciato; Impruneta. Inaugurazione della targa dedicata a Giovanni Vitali; Incerto il futuro del Birillo . Riaperti i termini fino al 15 ottobre.
Il piazzale davanti al campo sportivo di Tavarnuzze ha un nuovo nome: Giovanni Vitali. Scomparso nel 2019 all’età di 55 anni, è stato una figura simbolo dell’Impruneta Tavarnuzze: una intitolazione quanto mai doverosa. LEGGI SU SPORTCHIANTI - Facebook facebook
’Birillo’ di Tavarnuzze da salvare. Missione rilancio: nuovo bandoNovità importanti per il ’Birillo’ di Tavarnuzze: la struttura nel cuore della piazza principale, sorto laddove un tempo c’era la stazione del tram, è oggetto di un bando per affidarlo in locazione ... lanazione.it
A Tavarnuzze apre un nuovo punto di prestito e lettura della biblioteca comunaleDal 7 ottobre attivo nei locali di via Rosselli. Il servizio sarà presente ogni mercoledì mattina in concomitanza con il mercato settimanale ... gazzettinodelchianti.it