Sassuolo Aquilani sogna un altro ’sgambetto’
Alberto Aquilani riconosce la qualità della rosa del Milan e dice di stimare il tecnico rossonero Ruben Amorim. L’allenatore del Sassuolo si prepara alla sfida con i rossoneri, dopo aver già ottenuto un altro “sgambetto” contro di loro.
di Stefano Fogliani SASSUOLO Del Milan conosce e riconosce "il valore, scritto da una rosa di grande qualità". E del tecnico rossonero Ruben Amorim parla come "di un collega che stimo". L’impressione, tuttavia, è che ad Alberto Aquilani, al netto dei complimenti dovuti a quel Milan di cui il tecnico neroverde è stato anche giocatore ("indossare quella maglia fu motivo di orgoglio"), farebbe volentieri lo sgambetto. Già confezionato, da ex, anche ai danni della Juventus – Aquilani giocò anche in bianconero – prima dell’inatteso stop di Monza. Incidente di percorso, già metabolizzato durante una sosta lunghissima, "inusuale, che mi ha permesso di lavorare con il gruppo mettendo in condizione chi non lo era e gestendo i giocatori più utilizzati. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Serie A - Sassuolo indeciso tra Aquilani e Abate, ma...
Notizie e thread social correlati
Pronostico Vitoria-Palmeiras: un altro sgambettoLa partita tra Vitoria e Palmeiras si giocherà giovedì nella ventunesima giornata del campionato brasiliano.
Sassuolo Un tris di innesti per mister AquilaniAlle 20 di ieri il mercato si è chiuso e il Sassuolo aveva già concluso tutte le operazioni di acquisto e cessione.
Temi più discussi: Sassuolo, Aquilani: Al Milan sono stato sfortunato, Seba Esposito può fare tutto; Sassuolo, contro il Milan dubbio in porta per Aquilani mentre idee chiare in attacco; Sassuolo, Aquilani: Al Milan fui sfortunato. Muric è recuperato, Esposito può fare tutto; Sassuolo, Aquilani: La Roma può lottare per il vertice. Gasperini un maestro.
Alberto Aquilani batte Luciano Spalletti al termine di novanta minuti ricchi di emozioni ed errori. Il Sassuolo batte la Juventus dopo un incredibile finale di partita, con i bianconeri capaci di andare sotto per bene tre volte cadendo con il gol dell’ex Adzic - che un - Facebook facebook
Verso Sassuolo Milan, Aquilani parla in conferenza: Amorim ha la mia stima. La mia esperienza in rossonero? Una grandissima squadra, ma sono stato sfortunato. Ecco perchéAquilani, l'allenatore neroverde presenta la sfida del Mapei Stadium tra ricordi rossoneri e stima per Ruben Amorim: le sue parole ... milannews24.com
Sassuolo-Milan, tre partite in una: Aquilani sfida il passato, Turati sogna il suo derby. E Berardi...Dentro la partita di domenica al Mapei Stadium, ce ne sono almeno altre tre. Le storie di Sassuolo-Milan dal punto di vista neroverde ... tuttomercatoweb.com